Quali scarpe?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


arcemax

Biker serius
30/12/17
288
41
0
56
la spezia
Visita sito
Bike
MONDRAKER FOXY XR 29
Salve, sono un novizio della mtb e infatti sto iniziando con una RR560.
Ho l'abbigliamento per le uscite, ma le scarpe sono normali scarpe da ginnastica e con questo clima mi si gelano spesso le dita dei piedi.
Senza spendere un capitale, mi consigliate delle scarpe adatte a mtb asfalto/sterrato senza nesssun tipo di aggancio?
Grazie
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Per pedalare una front meglio scarpe e pedali con agganci, poi il modello dipende dal budget, comunque per non gelarti in questa stagione servono copriscarpe e delle calze belle spesse, o scarpe invernali da bici ma si alza la spesa
 
K

KilkennyAD

Ospite
Salve, sono un novizio della mtb e infatti sto iniziando con una RR560.
Ho l'abbigliamento per le uscite, ma le scarpe sono normali scarpe da ginnastica e con questo clima mi si gelano spesso le dita dei piedi.
Senza spendere un capitale, mi consigliate delle scarpe adatte a mtb asfalto/sterrato senza nesssun tipo di aggancio?
Grazie
Ciao io uso queste https://www.deporvillage.it/scarpe-northwave-outcross-3v-militare con copriscarpe https://www.bikeinn.com/negozio-cic...CJ9VAZT5F8B2dZcJ4zxoCKssQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds e calze in lana merino
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Senza spendere un capitale, mi consigliate delle scarpe adatte a mtb asfalto/sterrato senza nesssun tipo di aggancio?