Quando il FINONCHIO chiama...

scratera

Biker spectacularis
Feedback: 0 / 0 / 0
30/6/07
24.037
1.228
rovereto TN
Bike
...solo full...rigide...
Appena torno dal pranzo aziendale, e nelle mie facoltà psicofisiche, controllerò! Se veniamo su a fare un giro ti dirò qualcosa volentieri anche se vedendo i tuoi tempi mi vien da dire che dovrai usare una gamba sola e ti toccherà aspettarci!
Ciauuuu

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
...io questa settimana lavoro alla mattina ma ci si può trovare al rifugio che mi risulta chiuso per le 13-14 e scendere poi assieme...[emoji12]

inviato dal cellofono

iPhranco

Biker serius
Feedback: 2 / 0 / 0
3/4/12
111
0
depressione padana
...io questa settimana lavoro alla mattina ma ci si può trovare al rifugio che mi risulta chiuso per le 13-14 e scendere poi assieme...[emoji12]

inviato dal cellofono
ciao Scratera, non ti ho avvertito perchè io e il mio amico siamo stati scoraggiati dalla neve caduta in questi giorni e abbiamo optato per un giro nelle colline bolognesi più vicine a casa. com'è effettivamente la situazione neve? sai se i percorsi che mi hai suggerito siano fattibili nei pressimi giorni (se non nevica ulteriormente)?

ciauuuu

danieles1981

Biker ultra
20/7/12
694
0
Villa Lagarina (TN)
Credo che il problema più grosso in questi giorni sia il ghiaccio.
Ha nevicato poco sul Finonchio (si e no 20 cm) ma di notte la temperature va giù di brutto e la neve residua a il fondo ghiacciato. E anche durante il giorno resta freddo sopra i 1000mt.
Cmq non hanno messo neve per tutta la settimana... solo freddo

Robix

Biker tremendus
Feedback: 56 / 0 / 0
1/11/02
1.049
4
Rovereto
dallo Zugna si scende senza particolari problemi, la neve è poca e soffice come appena caduta, presumo che sul Finonchio sia lo stesso
però confermo il pericolo ghiaccio

rinomania

Biker tremendus
Feedback: 6 / 0 / 0
1/10/08
1.257
7
62
Volano
dallo Zugna si scende senza particolari problemi, la neve è poca e soffice come appena caduta, presumo che sul Finonchio sia lo stesso
però confermo il pericolo ghiaccio
Quoto Robix si pedala in salita abbastanza comodamente e in discesa è un divertimento, l'unico problema sono le tracce delle macchine lasciate a bassa quota che possono esser ghiacciate (molto scivolose)
per il resto si vaa :i-want-t:

scratera

Biker spectacularis
30/6/07
24.037
1.228
rovereto TN
Bike
...solo full...rigide...
ciao Scratera, non ti ho avvertito perchè io e il mio amico siamo stati scoraggiati dalla neve caduta in questi giorni e abbiamo optato per un giro nelle colline bolognesi più vicine a casa. com'è effettivamente la situazione neve? sai se i percorsi che mi hai suggerito siano fattibili nei pressimi giorni (se non nevica ulteriormente)?

ciauuuu
..il primo dell'anno e il finonchio chiama

...e sempre tanti auguri a tutti e buone pedalate

...che dire stupendo come sempre...terreno ideale e per niente ghiacciato
...il giro è stato questo primo dell'anno 2015
...o-o...