Quando piove non so che fare e scrivo...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
axcxa ha scritto:
badbat75 ha scritto:
Allora se mettiamo un po' di preferenze, ci raccapezziamo qualcosa.
Per me vanno bene entrambe (preferenza Guarcino).

preferenza... non lo so!! non sono stato da nessuna delle due parti, ma tendo a fidarmi di WilLupo, comunque qualunque cosa si decida io parto!!!

a che ora ci vediamo? 9:00 al parcheggio di Frogh cosi per Guarcino facciamo in tempo per le 10:30 e a C.Imperatore non ci sono problemi

Ok per le 9 al parcheggio di frogh.
Forse il meteo è leggermente meglio verso campo imperatore.
 

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
PRO BIG STONE:
- DISCESE OGNI MEZZORA....CIRCA 5 DALLE 9 ALLE 13 CALCOLANDO30 MIN PE SCENDE ALLEGRAMENTE.....
-ARIA FRESCA.....
-ARROSTICINI E SALCICCE BBBONE DA GIANLUCA MIO AMICO.....

CONTRO:
................BO? DICIAMO I KM? COSTO AUTOSTRADA? 7+7 EURO.....CCILORO!!!


GUARCINO:
PERCHE' ANDARE QUI SE L'11 SETTEMBRE CHIUDE IL BIG STONE E RIAPRIRA' NEXT YEAR....?
GUARCINO E' SEMPRE OPEN!!!........NO?


MANNA :cassius:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
mannasgnao ha scritto:
PRO BIG STONE:
- DISCESE OGNI MEZZORA....CIRCA 5 DALLE 9 ALLE 13 CALCOLANDO30 MIN PE SCENDE ALLEGRAMENTE.....
-ARIA FRESCA.....
-ARROSTICINI E SALCICCE BBBONE DA GIANLUCA MIO AMICO.....

CONTRO:
................BO? DICIAMO I KM? COSTO AUTOSTRADA? 7+7 EURO.....CCILORO!!!


GUARCINO:
PERCHE' ANDARE QUI SE L'11 SETTEMBRE CHIUDE IL BIG STONE E RIAPRIRA' NEXT YEAR....?
GUARCINO E' SEMPRE OPEN!!!........NO?



MANNA :cassius:
Me pare una giusta osservazione! :pc:
 

WilLupo

Biker assatanatus
badbat75 ha scritto:
Allora se mettiamo un po' di preferenze, ci raccapezziamo qualcosa.
Per me vanno bene entrambe (preferenza Guarcino).

Allora, visto che io deciderò stasera dopo aver visto le previsioni perchè non voglio sprecare una giornata di ferie proprio quando piove, non esprimo preferenze, poi in caso mi aggrego :prost:
 

WilLupo

Biker assatanatus
badbat75 ha scritto:
mannasgnao ha scritto:
PRO BIG STONE:
- DISCESE OGNI MEZZORA....CIRCA 5 DALLE 9 ALLE 13 CALCOLANDO30 MIN PE SCENDE ALLEGRAMENTE.....
-ARIA FRESCA.....
-ARROSTICINI E SALCICCE BBBONE DA GIANLUCA MIO AMICO.....

CONTRO:
................BO? DICIAMO I KM? COSTO AUTOSTRADA? 7+7 EURO.....CCILORO!!!


GUARCINO:
PERCHE' ANDARE QUI SE L'11 SETTEMBRE CHIUDE IL BIG STONE E RIAPRIRA' NEXT YEAR....?
GUARCINO E' SEMPRE OPEN!!!........NO?



MANNA :cassius:
Me pare una giusta osservazione! :pc:

QUOTO! Campo Imperatore va sfruttato, chiude presto! :-? :-? :-?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
l'aggiornamento sul tempo, non e' cosi pessimistico, anzi... andiamooooooooooooooooo ...

una calata ogni 30 minuti? non ci sono mai stato, ,ma e' molto facile che io sia + vicino ai tempi di WilLupo (~1h circa)
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
mannasgnao ha scritto:
PRO BIG STONE:
- DISCESE OGNI MEZZORA....CIRCA 5 DALLE 9 ALLE 13 CALCOLANDO30 MIN PE SCENDE ALLEGRAMENTE.....
-ARIA FRESCA.....
-ARROSTICINI E SALCICCE BBBONE DA GIANLUCA MIO AMICO.....

CONTRO:
................BO? DICIAMO I KM? COSTO AUTOSTRADA? 7+7 EURO.....CCILORO!!!


GUARCINO:
PERCHE' ANDARE QUI SE L'11 SETTEMBRE CHIUDE IL BIG STONE E RIAPRIRA' NEXT YEAR....?
GUARCINO E' SEMPRE OPEN!!!........NO?


MANNA :cassius:


Mi inchino alle volonta' del manna.............. :hail: :hail: :hail: :hail:
Se la funivia chiude allora andate sul gran sasso.....a guarcino non chiude niente e ce' sempre tempo............... :prost: :prost: :prost:

I percorsi di Guarcino sono difficili per chi vuole altrimenti ci sono ad ogni drop o passaggio un po' piu' tecnico le relative varianti piu' semplici......!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Consiglio per chi non e' mai venuto a Guarcino di venire(WilLupo :prost: :prost: :prost: :prost: )ci sono anche percorsi xc con tanta salita ma naturalmente io non ci saro' ad accompagnarvi :via!: :via!: :via!: :via!: la salita non e' per me....!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Allora...
Aspettiamo oggi pom sul tardi per campo imperatore.
Ma la tendenza mi sembra quella.
 

WilLupo

Biker assatanatus
danilodh ha scritto:
Consiglio per chi non e' mai venuto a Guarcino di venire(WilLupo :prost: :prost: :prost: :prost: )ci sono anche percorsi xc con tanta salita ma naturalmente io non ci saro' ad accompagnarvi :via!: :via!: :via!: :via!: la salita non e' per me....!!!

Vengo vengo, sta sicuro :-? :-? :-?

Per ora finchè si può mi va di sfruttare i posti in quota, infatti non sto più andando neanche a Montecavo che ce l'ho dietro la porta di casa... ma in autunno ti vengo a trovare e mi farai da guida ... per evitare tutti i drop :smile: :smile: :smile:

:prost: :prost: :prost:
 

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
[preferenza... non lo so!! non sono stato da nessuna delle due parti, ma tendo a fidarmi di WilLupo, comunque qualunque cosa si decida io parto!!!

a che ora ci vediamo? 9:00 al parcheggio di Frogh cosi per Guarcino facciamo in tempo per le 10:30 e a C.Imperatore non ci sono problemi[/quote]


chiedo scusa...ma se si fa guarcino, è bello farsi farsi le due mattiniere...il pomeriggio x chi rimane è "la ciliegina"....

questo xche le discese mica durano la una vita.........diciamo 30 minuti circa???

MANNA :cassius:
 

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
Allora, visto che io deciderò stasera dopo aver visto le previsioni perchè non voglio sprecare una giornata di ferie proprio quando piove, non esprimo preferenze, poi in caso mi aggrego :prost:[/quote]


DICIAMO CHE SAGGIAMENTE MI ASSOCIO....
A STASERA PER LA DECISIONE.... :-?
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
mannasgnao ha scritto:
[preferenza... non lo so!! non sono stato da nessuna delle due parti, ma tendo a fidarmi di WilLupo, comunque qualunque cosa si decida io parto!!!

a che ora ci vediamo? 9:00 al parcheggio di Frogh cosi per Guarcino facciamo in tempo per le 10:30 e a C.Imperatore non ci sono problemi


chiedo scusa...ma se si fa guarcino, è bello farsi farsi le due mattiniere...il pomeriggio x chi rimane è "la ciliegina"....

questo xche le discese mica durano la una vita.........diciamo 30 minuti circa???

MANNA :cassius:[/quote]

Alle 9 al parcheggio vicino all'incrocio tra monte porzio e frascati destinazione campo imperatore.
 

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
[
chiedo scusa...ma se si fa guarcino, è bello farsi farsi le due mattiniere...il pomeriggio x chi rimane è "la ciliegina"....

questo xche le discese mica durano la una vita.........diciamo 30 minuti circa???

MANNA :cassius:[/quote]

**********************************************************

Alle 9 al parcheggio vicino all'incrocio tra monte porzio e frascati destinazione campo imperatore.[/quote]



.... :!: ....HO LETTO BENE????? :!:

IO STO AI PIEDI DELLA SEGGIOVIA ALLE 8.30........

COME FATE A VENIRE AL B.S. PE FAVVENE SOLTANDO 2???....ORRORE!!! :soffriba:

ALMENO 4....5...... NO DANILO? :cassius: :cassius: :cassius:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Domani non posso di sicuro...comunque ci aggiorniamo a stasera...vi' sapro' dire meglio.....!!!!!
Sono d'accordo se venite a Guarcino meglio fare un sacrificio e farsi anche la prima discesa,quella delle 8.30....!!!! :-? :-? :-?
Le discese non durano 30 minuti ma ce ne vogliono 45-50.....per farle in trenta minuti devi aprire tutto il gas e non fermarti mai.....!!!!!!!! :prost: :prost: :prost:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
mannasgnao ha scritto:
[
chiedo scusa...ma se si fa guarcino, è bello farsi farsi le due mattiniere...il pomeriggio x chi rimane è "la ciliegina"....

questo xche le discese mica durano la una vita.........diciamo 30 minuti circa???

MANNA :cassius:

**********************************************************

Alle 9 al parcheggio vicino all'incrocio tra monte porzio e frascati destinazione campo imperatore.[/quote]



.... :!: ....HO LETTO BENE????? :!:

IO STO AI PIEDI DELLA SEGGIOVIA ALLE 8.30........

COME FATE A VENIRE AL B.S. PE FAVVENE SOLTANDO 2???....ORRORE!!! :soffriba:

ALMENO 4....5...... NO DANILO? :cassius: :cassius: :cassius:[/quote]

Tutto il mio appoggio.....le discese non sono tanto impegnative a Campo Imperatore quindi ci si fa' a farne piu' di due....!!!! :-? :-? :-?
 

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
Le discese non durano 30 minuti ma ce ne vogliono 45-50.....per farle in trenta minuti devi aprire tutto il gas e non fermarti mai.....!!!!!!!!



...A DANILO...MA CHE HAI RALLENTATO :down: ???
....IO LO FO COL DMR.... :cassius: :cassius: :cassius:
 

Classifica mensile dislivello positivo