quando si dice dei liguri!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
ecco la camera ''prestatami'' da ivano58 per terminare il giro dei forti di genova questa domenica!! credevo di nn farci 100 mt, invece si è rivelata perfetta!! la vuole indietro!!! :smile: :smile:

io ne conto dieci di toppe ma sicuramente ne manca qualcuna all'appello...
 

Allegati

  • trooope_toppe.JPG
    trooope_toppe.JPG
    52,5 KB · Visite: 193

Malcom973

Biker serius
17/10/03
205
0
0
Genova
Visita sito
vo battere questo record :maremmac:
ma ultimamente non buci mai :?

.... cmq con quello che costano oggi le toppe... ha preso valore quella camera... ci credo che la rivuole indietro %$))
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
ecco la camera ''prestatami'' da ivano58 per terminare il giro dei forti di genova questa domenica!! credevo di nn farci 100 mt, invece si è rivelata perfetta!! la vuole indietro!!! :smile: :smile:

io ne conto dieci di toppe ma sicuramente ne manca qualcuna all'appello...

belin ci saranno 10€ di pezze :smile: :smile: praticamente quasi 2 camere da dh
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
BazOOka ha scritto:
si, ma questa è fatta in casa, come i capeletti, :°°(: quelli della nonna sono sempre speciali :sbavon:
:saccio: poi devi pensare che le toppe sono state aggiunte negl'anni quindi c'è stata una dilazione/risparmio... cerca di intrere nella belin mentalità :azz-se-m: :!: :shock: :))): :mrgreen: :smile:

anche io ne ho messe di toppe in un a camera, fino a 5...

rispondevo solo a ci diceva che con 10 euri prende due camere da DH,
magari costassero così poco anche le Maxxis!!! (che per me sono le migliori, nelle Nokian si straccia via la valvola con l'uso... con le Maxxis son due anni che non foro!!!)

oink :-?
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
east coast avanti
riparo la camera bucata
con:
ritagli di camera d'aria stracciata e utilizzata da 11anni per fare pezze, tutto questo su camere d'aria eleven da 2.85€
l'unica grossa spesa è il mastice vulcanizzante, l'altro anno ho finito una scatola di mastice del '81 e devo comprerare quei stupidi piccoli insulsi tubetti TIPTOP.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ FedericoZ - :pc: forse dalla foto non si vede bene ma oltre a poter giurare che le toppe sulla camera non compaiono tutte nella foto sono anche sicuro che buona parte sono rattoppi come quelli da te descritti.
:saccio: sicuro di non avere origini liguri?..... :mrgreen: :))): prova un pò a dire: belin, belan, belandi..... %$)) :smile: o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo