Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Ero con due vecchi (uno è mio zio) e trovano sempre qualche scusa per evitare le salite...l'idea era castrezzato-rovato-rodengo-gussago-coste-preseglie-lodrino-polaveno- e poi verso baita! 2000 D+ circa, invece è saltato fuori sto cesso
https://www.strava.com/activities/2128201201
in pratica provinciali cercando di sopravvivere....io gli ho avvisati da oggi se cambiano in corsa quando vado con loro (per fortuna poche volte) io vado per i ca...i miei a farmi le salite, che di fare il birillo tra le macchine mi stanco di più e non vedo una cippa di bello!

ahahah ecco! ma anche da quel giro li potevi tagliare su a serle da nuvolento o da marzatica , anche perchè farsi rezzato brescia via statale capisco che faccia cagare oltre a essere una strada pericolosa
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
ahahah ecco! ma anche da quel giro li potevi tagliare su a serle da nuvolento o da marzatica , anche perchè farsi rezzato brescia via statale capisco che faccia cagare oltre a essere una strada pericolosa
Eh il problema era che non conoscevo bene la strada io da li. e quindi ho dovuto seguirli, troppo troppo pericolosa!
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Eh il problema era che non conoscevo bene la strada io da li. e quindi ho dovuto seguirli, troppo troppo pericolosa!
si si assolutamente, è una strada che odio e non faccio mai, di solito quando vedo gli stradisti li prendo per matti, anche perchè si può passare o da botticino o almeno passare dietro a rezzato per evitare un po' di traffico
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
Ieri 76 Km 1600 mt dsl uscita spinta oggi 50 km 417mt dsl uscita tranquilla nel fine settimana vorrei fare un altra uscita con più dislivello.
Dopo 2 settimane di pioggia ci voleva un pò di sole :volo:
Vedo gente su Strava che tutti i giorni riesce a farsi maxi uscite con tempi ottimi. Mi chiedo come fanno ???:nunsacci::nunsacci:
Non dico a trovare il tempo :mrgreen::loll: ma per le energie la devozione.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Eh, le energie... Io sto in piano e ne faccio 17 in un'ora. Poi entro in coma per 9 o 10 (o anche 11 o 12, eh?!) ore e ne faccio altri 17 in un'ora.
Qui c'è uno che ne ha fatti 34 di fila (e mica tutti in piano) in un'ora e mezza. Ma se mette il cavalletto, ci si ritrova una mascotte da 90 kg (bardata) attaccata come una cozza sulla roccia. E poi voglio vedere che tempi mi fa, corpo di mille puzzole!!
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.825
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
38 circa ieri e 17,5 stamattina.
Altri 17,5 tra un pò...strada, strada, sempre e soltanto strada[emoji22]
Se non fosse per il dissesto di tutti i miei percorsi mi annoierei a morte. "Fortunatamente" faccio guida interattiva.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.825
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
17+17...+8+8(! fanno 50!! @wilduca, trema!! Vabbé sono a rate, lo so...) per raggiungere gli amici in luogo di conferenza sulla fisica delle stelle. Meno male che l'oratore era brioso, o sarei caduto in un sonno simile alla morte (che neanche la bella addormentata) all'istante!

Lo dico: devo riprendere ad uscire la sera: mai divertito tanto, forse anche grazie all'assenza dello zaino grosso (uno piccolo ce l'avevo) che in effetti un po' limita le mie F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E potenzialità da grande invalido con cavalletto...
:freeride:
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.715
2.928
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
52 km x 1200 m ottimo tempo in discesa, in salita sempre peggio :nunsacci:

@Fbf : prova con un distillato di pera prima e dopo i pasti, mi raccomando senza ghiaccio:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo