Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Beati voi. Oggi è sabato e, tolta una corsa dal fotografo (che non sarà nemmeno ad un km di distanza) ambo le mie bimbe son rimaste in cantina.

Ah, ma domani ne faccio almeno 8.

Forse...
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ora come la chiami?


Moglie*. Basta il nome e la magia è svanita...
:il-saggi:



*
Anche "la Bestia", "Queela", "Sissignora",...


Oggi ne devo ancora fare, ma una decina di km nel pomeriggio ci stanno. Rigorosamente asfaltati e praticamente orizzontali
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.345
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
27Km e 1140d+, 80% bosco.
Purtroppo, ho trovato tre sentieri ancora impraticabili (causa schianti di pini di fine ottobre) e ho dovuto girarmi e rifarmi in salita i tratti agibili, percorsi in discesa....
 
Ultima modifica:

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
E' solo una questione di terminologia, perché, in realtà, abbiamo passato entrambi i 40 anni.:spetteguless:

Un poco anche di compagna: la tua gira con te in bici, la mia non si capacita di come ancora non sia riuscita ad impedirmelo...


10 km giusti giusti.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
si, cerco di far sparire gli occhiali... se tutto va bene per la prima volta da 23 anni potrei vedere il mondo in HD :prost:
Ho conosciuto persone che hanno fatto interventi per vederci meglio e praticamente tutti poi sono stati meglio.


Oggi 17 + 17, come da programma. Al ritorno, la sorpresa da brividi: il copertone anteriore presenta chiari segni di usura, al punto da farmi temere che possa lacerarsi di colpo...


Domani tiro fuorola RR 560 e vado al lavoro con quella.
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ho conosciuto persone che hanno fatto interventi per vederci meglio e praticamente tutti poi sono stati meglio.


Oggi 17 + 17, come da programma. Al ritorno, la sorpresa da brividi: il copertone anteriore presenta chiari segni di usura, al punto da farmi temere che possa lacerarsi di colpo...


Domani tiro fuorola RR 560 e vado al lavoro con quella.
Mi son perso una puntata, quando hai preso la 560?
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Mi son perso una puntata, quando hai preso la 560?

Quando ho fatto il reso della Riverside 900, due o tre settimane dopo aver preso la 520 (che ha il vantaggio di poter montare un portapacchi da 25 kg, mentre la principessa massimo 10 kg, e nemmeno fissati bene...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo