Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
A leggere di quei miseri 66 del giorno prima, mi ero preoccupato: "starà mica male, il ragazzo?" mi chiedevo...
:-)
35 il giorno prima non 66, non mi ricordavo il tempo di averne fatti così pochi (tranne quando ho rotto il cambio...) ma ero stufo di sentire scricchiolare il movimento centrale...
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
35 il giorno prima non 66, non mi ricordavo il tempo di averne fatti così pochi (tranne quando ho rotto il cambio...) ma ero stufo di sentire scricchiolare il movimento centrale...

Ecco, 35. Ancora uno in meno e la bici ti si trasformava in una 520 coi borsoni...
:smile:

Dovevi per forza avere qualcosa di rotto: il movimento centrale, le ruote, ambo le ginocchia...
:mrgreen:

Ora il movimento centrale lo hai sistemato, mi sa...
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
62km 1300m+ in mtb ragnoli day più salita e discesa a serle
Percorso spettacolare decisamente tecnico ma molto molto divertente, i primi viaggiavano davvero a un ritmo impressionante quindi è stata una gran bella sudata
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Lordgun è la soluzione :-|
Ordino al mattino e al pomeriggio vado a ritirare...

Oggi 38km 420m+ in mtb di fretta visto che iniziava a fare buio e freddo :cry:
Lordgun è sempre il primo che guardo e quello dove compro di più, il problema è che un pò troppo spesso quando mi serve qualcosa è esaurito o proprio non lo hanno, ora devo andare a ritirare la pressa bb30 da lordgun ma il resto che mi serviva purtroppo non l'avevano mannaggia a loro!!!
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
34 km (17 +17) affardellato sulla RR 520 per le strade della città, con un vento gelido contro. Mi accorgevo di andare sottomedia, ma proprio non riuscivo a spingere di più con quella bora.

Ad un certo punto, da dietro un "permesso.."

Tzè, penso, il solito giovine in bdc...

E... Mi passa una signora di mezz'età sull'equivalente di una graziella. Mi fermo incredulo, e la bora sparisce. Riparto e riparte il vento contro. Guardo le foglie sugli alberi e per terra: ferme immobili...

Mi sa che devo riposare meglio, la sera

:azz-se-m:
 
Ultima modifica:

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.502
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ultimo giro in MTB fatto un paio di giorni fà con 30km e 800d+ in MTB.. forse oggi dopo lavoro riesco a fare una piccola uscita..
Anche se ormai qui in zona, a meno di non andare sulle ore "calde" o comunque vestirsi per bene diventa "difficile" uscire in MTB.
Oddio, puoi ben uscire ma il gusto di farti una pedalata passa decisamente in secondo piano rispetto al freddo che senti.. (sopratutto se la molli in discesa o nei falsipiano)
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
ultimo giro in MTB fatto un paio di giorni fà con 30km e 800d+ in MTB.. forse oggi dopo lavoro riesco a fare una piccola uscita..
Anche se ormai qui in zona, a meno di non andare sulle ore "calde" o comunque vestirsi per bene diventa "difficile" uscire in MTB.
Oddio, puoi ben uscire ma il gusto di farti una pedalata passa decisamente in secondo piano rispetto al freddo che senti.. (sopratutto se la molli in discesa o nei falsipiano)

Il punto fondamentale è l’abbiglimento giusto, su percorsi mangia e bevi giro tutto l’anno anche fino a -3º
Vestiti giusti, borraccia termica con the caldo ben zuccherato e poche pause il più brevi possibile
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.502
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Il punto fondamentale è l’abbiglimento giusto, su percorsi mangia e bevi giro tutto l’anno anche fino a -3º
Vestiti giusti, borraccia termica con the caldo ben zuccherato e poche pause il più brevi possibile

concordo! Infatti lo so che l'abbigliamento è un fattore cruciale ma comunque c'è da considerare anche la neve ed altri fattori..
qui nelle mie zone si contano sulle dita di UNA mano i "fanatici" che pedalano anche in inverno! Pur avendo tutto l'abbigliamento tecnico che vuoi..
Senza contare che comunque se si abbassa un pelo la temperatura, qui da me i -3° non ci vuole molto per averli.. anzi, da dicembre in avanti (a meno di non avere vortici di alta pressione o roba simile) i -3° è quasi la massima..

ma aldilà del meteo, temperature ecc.. il punto è che comunque non mi va di investire per abbigliamento tecnico caldo da bici considerando che tra un paio di settimane scarse appendo la MTB al chiodo ed inizio con lo sci-alpinismo!
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Io non appendo niente, ma mi vesto da babbano: tutta roba economica Decathlon, che tanto, chilo più, chilo meno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo