Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
Infatti me ne rendo conto anche io che litigare o riprendere chi magari intralcia dove non dovrebbe non serve a niente, e nel mio caso parlo di strade normali aperte al traffico dove l'attenzione dovrebbe esserci.......... Anzi, riprendere qualcuno che magari mi sta venendo addosso sembra sortire l'effetto contrario dato che, almeno nella mia zona, non ammettono di aver sbagliato e rispondono pure in maniera arrogante...........
Ricordo il vecchio "metodo" di quando in tempi molto lontani (cellulari e Smartphone non esistevano ancora oltretutto) mi trovavo ad allenarmi con il gruppo dei colleghi dilettanti che dal Veneto sconfinavano qua in regione: a chi era in bici o a piedi in mezzo ai coglioni partiva un primo avvertimento (generalmente un urlaccio in dialetto per capirci:loll:) e se non capivi arrivava un calcione o una bella spinta senza troppi fronzoli, ed eri bello che tolto di mezzo:-|......... Rude ma decisamente efficace...........
Litigare tra l' altro ti fa alzare la pressione. A volte ci scappa ma poi si preferisce sorvolare. A me è capitata la famiglia impazzita che voleva darmele e mi ha inseguito in auto.....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.605
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora...Mercoledi 80 per vedere passare il giro...ieri 79 sul tracciato della D'Annunzio bike oggi circa 90 su strade di campagna e ciclovie lungo le colline moreniche del basso garda...domani credo che ne farò una 20ina con moglie a prendermi un gelato...ho il culetto leggermente rossiccio...:smile:
 

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
25km con 690mt di dislivello nei boschi.

Che fango che c'e' ancora; pensavo si fosse asciugato per bene invece i senteri erano per una buona meta' del percorso "impalciati" alla grande.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
44 km, dislivello 1520m.
Ho fatto una bella caduta, probabilmente un over the bar o comunque una specie di capriola in avanti. Nella caduta ho sentito il caschetto che veniva compresso, il collo venire tirato in avanti e infine la botta dello zainetto sulla schiena. Mtb non pervenuta, l'ho trovata distesa al mio fianco. Per fortuna a parte qualche escoriazione a ginocchio ed anca non mi sono fatto nulla di grave. Avevo comprato il nuovo caschetto da all mountain da qualche giorno, speravo di non metterlo alla prova.
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
75 km con un guadagno quota di 1483 metri. In realtà il giro è di ieri, ma non riuscivo ad accedere al forum. Bellissima giornata solitaria, sono stato fuori 8 ore e mezza (pedalata effettiva 5,26) pranzo al sacco... mi ci voleva una giornata così io, la bici e la natura. Arrivato a casa stanco ma soddisfatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Dr_Serpente

Biker superis
10/5/15
320
66
0
Visita sito
Oggi 33x1071, e con questo sono 120 in MTB questa settimana.
Ora prendo una bici da bitume per incominciare a lavorare un po' sulla durata, soprattutto in salita, chissà se arriverò mai a farmi i 3000m...

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
44 km, dislivello 1520m.
Ho fatto una bella caduta, probabilmente un over the bar o comunque una specie di capriola in avanti. Nella caduta ho sentito il caschetto che veniva compresso, il collo venire tirato in avanti e infine la botta dello zainetto sulla schiena. Mtb non pervenuta, l'ho trovata distesa al mio fianco. Per fortuna a parte qualche escoriazione a ginocchio ed anca non mi sono fatto nulla di grave. Avevo comprato il nuovo caschetto da all mountain da qualche giorno, speravo di non metterlo alla prova.

caschi e bici si possono sempre ricomprare, l' importante è non farsi male! è andata bene così:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Somis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo