Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
"3 uscite per un totale di circa 150km (...) ma purtroppo con una costola incrinata non ho saputo far di meglio"

Ma allora, se nemmeno le ossa rotte ti fermano, mi puoi dire con cosa fai colazione?
Io ieri ho fatto i miei soliti 17+10 ore immobile +17, e siccome al ritorno ci ho messo 56 minuti invece che 58, già mi sentivo un gallo. Poi sono passato di qui e mi sono ritrovato cappone al volo...

Comunque ragazzi, non sapete che invidia i vostri giri nel verde - i miei sono tutti bitumosi, e nel fine settimana si accorciano di brutto. Però chissà, le cose potrebbero cambiare più avanti (dopo l'inverno, eh?!)
 
Ultima modifica:

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
51 km e 260 mt di dislivello

Io invece oggi ho pulito la catena e poi ho messo gocce di olio ceramico, quello wet.

Solo per dire che non è che, siccome non sto buono di pedalare, allora la trascuro, eh?!

Comunque, tanto per, una dozzina di km (con ben 1 o 2 mt di dislivello) li ho anche fatti, stamattina; ma mi vergognavo a dirlo, ecco.
 
  • Mi piace
Reactions: kfree

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
74km...fatto pezzo della ''D'Annunzio Bike''...tranquillo...bello,giornata giusta di temperatura,ormai si accorcian le giornate,tra un pò l'ora legale,il freddo e la mtb la si usa sempre meno...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ritornato dalle ferie...ok...3 uscite per un totale di circa 150km...il Conero è proprio un bel monticello con una pendenza bella tosta,sterrati godibilissimi e veloci,con un occhio ai freni,se si vola ci si fa male,tutto pietre e sassi in certi punti...ho girato anche li attorno,parecchi su e giù spaccagambe,ma purtroppo con una costola incrinata non ho saputo far di meglio,mi son divertito un mondo,ringrazio l'amico/forumendolo @maxddd per gli ottimi consigli ciclo/gastronomici e anche il sig.Claudio un 64 enne del luogo,che con la sua Rr.540,mi ha fatto conoscere alcuni scorci del Conero,tutto molto bello e di nuovo non riesco a metter foto...:cry: :celopiùg:
Conero fantastico! Ci sono stato 3 anni fa a Numana e vorrei ritornare. Con la bici stavolta!

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

"3 uscite per un totale di circa 150km (...) ma purtroppo con una costola incrinata non ho saputo far di meglio"


Ma allora, se nemmeno le ossa rotte ti fermano, mi puoi dire con cosa fai colazione?


Bianco d'uovo sbattuto con miele,qualche Cornflakes dentro,2 fette con marmellata,un succo o yogurt...e ora come ora anche un Ibuprofene 600...:celopiùg:
 

Gorilla127

Biker serius
4/9/13
269
87
0
33
Pontedera
Visita sito
Bike
Cube reaction Gtc
Ieri via francigena da San miniato a San gimignano e ritorno

Peccato nemmeno in filo d'ombra e tafani come se piovesse (1 morso l'ho portato a casa)
FB_IMG_1537200009408.jpg FB_IMG_1537200012385.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ieri via francigena da San miniato a San gimignano e ritorno

Peccato nemmeno un filo d'ombra e tafani come se piovesse (...)

Capaci tutti a Eboli - no aspetta, Empoli, non Eboli... non c'è cristo che tenga: non sono all'altezza.

TerminatorModC70 ha scritto:
Bianco d'uovo sbattuto con miele,qualche Cornflakes dentro,2 fette con marmellata,un succo o yogurt...e ora come ora anche un ibuprofene 600

Ah, ecco. In comune possiamo avere giusto l'ibuprofene...

spiri ha scritto:
Miei soliti 12 km a/r per andare a lavoro. Fine settimana due uscite da 40 e 60 km con 300 e 500 D+

Non fosse per quelle tue uscite sconsiderate nel fine settimana, potremmo persino gemellarci.

Anche tu con zaino da 70 litri per poter mangiare in ufficio, lavarti e cambiarti appena arrivi (in un lavandino, che una doccia è troppo lusso), ciclare al lavoro pure quando piove (e pure se non accennato da alcun meteo), riparare eventuali guasti al volo ma con sostituzione di pezzi e non toppe ("mai più mastice, almeno in una MBT", è il mio motto) e, ovviamente, portare gli strumenti di lavoro? Noo??

In effetti ammetto di avere un aspetto un po' particolare - oggi un biker MBT in un pezzo ciclabile abbastanza verdeggiante, a cui m'ero accodato per sfruttare la scia, mi ha chiesto dove andassi di bello - si immaginava chissà quale gita con tanto di campeggio fino ad almeno il giorno dopo.

La faccia che ha fatto quando ha capito che con quello zaino andavo in ufficio e non sul Monte Rosa (o similari)...

D'altronde, specchietti, cavalletto e corno per campanello, ben dovevano metterlo sull'avviso, no?!
Non era nessuno di voialtri indiavolati all'albume, questo è certo
 

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
14km 400d+ e corbezzoli...
a5d00c7ce4625c66440d57c0e7714e9f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo