Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...) 18,5 km tutto sterrato tra campi,vigne cantine e riva del fiume Chiese(...) il primo per cronaca l'ha fatta in 1h e 5minuti...praticamente quasi come una bici,credo 17 di media più o meno,ma a piedi...:-)

Ecco, io ne faccio 17 in poco meno di un'ora. Diciamo che quello mi superava e mi faceva pure marameo quando, tra il 15° e il 16° km, mi uscivano, come da prassi, gli occhi dalle orbite...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
70km...fatto un percorso in parte nuovo,sono entrato in sta strada e via...salito...salito...salito e caz non finiva più...stanco ma soddisfatto...;-)

Ohi, guarda che 70 km in verticale non vale, eh?!

Che poi ad inseguire lo shuttle al decollo, a Cape Canaveral magari si offendono
...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
34km e 400m dislivello, giretto verso la valtenesi con qualche deviazione cattiva....
Infatti ho lasciato il polpaccio fra un sasso e la bici :pirletto:
Sperando che domani arrivi la biga nuova :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.609
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi 60km con l'erta di Tresnico,un bel muretto tutto acciottolato tra il 12 e il 18%,con una punta al 25%...parte integrante della D'Annunzio bike...arrivato a S.Michele,pausa acqua e ritorno scendendo da Morgnaga 25%,ma con vista lago wonderful...anche oggi la mia mazzata alle gambe...:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Oggi 60km(. ..) nche oggi la mia mazzata alle gambe...:mrgreen:

Ieri i soliti 17 _un due tre stella per 12 ore_ 17.
Ma il ritorno ad andatura da impuegato cronico, che erano passate le 8 di sera e tenevo le ginocchia dolenti: così imparo ad andare tanto forte all'andata (51 minuti contro i 58 del ritorno, e stamattina già vedo che ce ne metto 60 tondi tondi)

Di passaggio, se ad ogni pedalata su marce intermedie sentite "TLACK", è il corpo centrale? Pure che abbia solo 3.000 km in piano?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo