Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ieri i soliti 17 _un due tre stella per 12 ore_ 17.
Ma il ritorno ad andatura da impuegato cronico, che erano passate le 8 di sera e tenevo le ginocchia dolenti: così imparo ad andare tanto forte all'andata (51 minuti contro i 58 del ritorno, e stamattina già vedo che ce ne metto 60 tondi tondi)

Di passaggio, se ad ogni pedalata su marce intermedie sentite "TLACK", è il corpo centrale? Pure che abbia solo 3.000 km in piano?
No, non dovrebbe essere il movimento centrale dato che lo fa solo su alcuni rapporti.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
18 km e 360 mt di dislivello in mbt
17 e un qualche dislivello tipo forse 200mt che, quando è a sfavore (e magari c'è pure una lieve brezzolina contro), son dolori .Ah, ma io non mollo, eh?! Anche a costo di metterci un'ora esatta anziché 54 minuti. Mtb (wanna be, perché insomma, sta proprio di cioccolato), e niente fuori strada, ca va sans dir
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Mercoledì pomeriggio 101 km e 1700 d+ 100% asfalto sulla mia vecchia 26" gravelizzata

Sono tornato da lavoro allungando un po', invece di passare dalla costa ho fatto il giro attorno l'etna :)
Sul finale buio pesto e pioggia, ma ero attrezzato.

https://strava.app.link/7EV1PXfj8Q

https://www.relive.cc/view/1910869353

100 km uscito dall'ufficio? :OOO:Cavoli, bel giro. E che lavoro hai detto che fai?

Non te la prendere se io non lo faccio: è solo perché non c'ho l'Etna a portata di bici...
:-)

en passant, già che sono serio serio (ehm): guardavo la foto della tua gloriosa 26'' e mi sono detto
"cinque (CINQUE!) ore su quel sellino??
Giro asfaltato senza specchietti??
Pronto a tutto senza parafanghi e senza uno zaino da 70 litri??"*

Ma soprattutto mi son chiesto: "e il cavalletto, dove sta?" (non c'è nessuno che lo sa...)
:nunsacci:


(non bannatemi, non lo faccio più. Almeno per oggi)


*
(è così che viaggio io: sellino morbido, specchietti, zaino affardellato, E non faccio più di un'ora alla volta. E sì, ho il cavalletto: niente steccionate, dalle mie parti e i padroni dei muri sono gelosi)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.611
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
66km...partiti baldanzosi,giornata soleggiata e calda...'tanto è qui vicino'...si arriva alla salita e via nel bosco,sterrato,su è giù da parco giochi...alla prima rampa via di botta e su...tempo 200mt e il socio mi fa...'ue ti esce lattice da sotto la valvola'...non c'è stato verso,stringi di qui stringi di la,mettici attorno terriccio,macchè niente...con l'amaro in bocca di non esser riusciti ad arrivare alla meta...giù verso casa...fortuna il socio aveva la pompetta,dopo 6 pit stop gonfiaggio,son riuscito ad arrivare a casa,ripompa e via verso il mio sivende...nastarura e valvola nuova...morale...prendetela su quella cazz@ di camera in più,non fate l'asino come me...se non fosse stato per il socio starei ancora camminando sulla via del ritorno...:azz-se-m:
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
84km e 1600m disl dopo terzo giorno di fila dopo due settimane quasi fermo.....
È stata un agonia più che una pedalata:pirletto:
Saló-toscolano sterrati fino a gaino e navazzo nella valle delle cartiere poi su asfalto fino a cima rest. L’obiettivo era Cima Tombea ma le gambe hanno detto no
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.611
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
84km e 1600m disl dopo terzo giorno di fila dopo due settimane quasi fermo.....
È stata un agonia più che una pedalata:pirletto:
Saló-toscolano sterrati fino a gaino e navazzo nella valle delle cartiere poi su asfalto fino a cima rest. L’obiettivo era Cima Tombea ma le gambe hanno detto no


Ero in quella zona...va bene la Hanthem? ;-) Ma eri da solo? :pirletto: Camera di scorta l'avevi?...:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo