Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bissgalili

Biker popularis
19/1/15
72
48
0
brescia
Visita sito
Bike
Olympia F1
Ieri 55 km di asfalto (gli sterrati, purtroppo, me li devo dimenticare) con la mia frontina da 26", però ho "compiuto" i primi 100000 km :yeah!:

Alberto
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Oggi 67 km x 920 D+ in bdc, sono scivolato come un pirla ad una rotonda presa un pò troppo forte... grattato la leva del perno passante e la leva del comando esattamente come lo scorso anno, quindi in pratica non si vedono nuovi segni... sulla mia gamba invece una scottata rotonda di ben 10cm, non riesco a capire come non si sia segnata la salopette... mistero misterioso
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.102
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Usciti anche oggi 20 km e 800 m+ bellissimo sole ma bagnati fino alle ossa.. Strade che sembrano fiumi
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
43km 500m+ in mtb finalmente dopo due settimane fermo fra malattie e ferie
Domani mattina raduno natalizio in Maddalena
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi...in mtb coperto di fango fino alle orecchie,dopo aver guadato pozzanghere (laghetti) fondi circa 40 cm, lo essermi riempito di acqua,ogni pedalata era un tuffo per i miei piedi,patito un freddo bestia, usato 2 gettoni all'auto lavaggio e tornato a casa col sorriso di un bambino, son queste le cose che mi fan sentir giovane...quasi 50km dopo 2 mesi di stop (forzato) che libiiiiddddinneee...:balla-co::))):
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Oggi...in mtb coperto di fango fino alle orecchie,dopo aver guadato pozzanghere (laghetti) fondi circa 40 cm, lo essermi riempito di acqua,ogni pedalata era un tuffo per i miei piedi,patito un freddo bestia, usato 2 gettoni all'auto lavaggio e tornato a casa col sorriso di un bambino, son queste le cose che mi fan sentir giovane...quasi 50km dopo 2 mesi di stop (forzato) che libiiiiddddinneee...:balla-co::))):

Dove sei andato per infangati così?:prost::pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo