Quanto pesi (ignudo)?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bbk

Biker popularis
24/10/17
62
23
0
60
Vicenza
Visita sito
Bike
Ibis Ripmo
A seguito di questa discussione, non sarebbe male sapere il peso medio di un biker, nudo come l'ha fatto mamma sua, non con lo zaino da spedizione himalaiana.

A seguito dell'affermazione/provocazione qui sotto (citazione) la discussione si fa più piccante... Può essere che se ne cavi del buono, non si può mai dire. Per la cronaca, io sono 186cm x 84kg... in diminuzione (sia cm che kg...).

Mah...resto un po' scettico...un biker alto 181cm x 67kg...quanto può caricare l'anteriore?
Ci credo che la sente rigida davanti...mettici un biker che non ha le ossa cave o che non è anoressico tipo @Akira81 o un ciccione come me...poi magari il test della rigidità può avere un altro senso.
E poi...dice che in 5 mesi non si è sboccolata...Mica le fanno di burro le forcelle.
Per carità mi fa piacere vedervi cimentare in test e filmati, ma a questo punto amplierei il test.
Marco, non avete un cinghiale da passargli queste forcelle e poi tra 2 mesi ci dice anche la sua?
A questo punto...un tris di test.
Senza offesa per nessuno...ci mancherebbe.

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
178cm oscillo fra i 69 e 72
Ora sono sui 72, con la massa, anche muscolare, che ho preso quest’inverno l’obbiettivo è portarmi a 70/71 in estate mantenendo la muscolatura attuale
 

Classifica mensile dislivello positivo