Quasi quasi la faccio mia.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ivan ha scritto:
La Car-bone è stata utilizzata la stagione scorsa da Marzio Deho vincitore di numerose granfondo ed ha espresso dei giudizi molto positivi (probabilmente per questioni di sponsor non poteva fare altrimenti) :smile:. Comunque l'olympia mi sembra un'ottima marca con un buon rapporto qualità-prezzo.
@ Iuppareppa innanzitutto grazie per i consigli poi volevo dirti che adesso ho una scapin in acciaio, materiale di cui sono estimatore in quanto anche la BDC che ho è in acciaio, è una mtb molto comoda ma ho deciso di cambiarla per avere una bicicletta più adatta alle granfondo.
Ciao

Adesso ti faccio venire dei dubbi che non dormirai la notte :razz:
Hai mai pensato a una bella Full da Xc marathon come la Ancillotti Scarab cc La Hot chili Lite rageo la specialized FRS. Si arrampicano bene in salita e il peso è di poco superiore a una front. Sulle lunghe distanze la sospensione posteriore ti dà la possiblilità di stare seduto lasciando al carro posteriore il compoto di incassare le asperrità, in questo modo recuperi e risparmi le energie per il tratto finale della gara...
Non odiarmi :-o
.
 

Classifica mensile dislivello positivo