1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

quelli del topic Nerve....Avventure e panorami in sella alle nostre bimbe!

Discussione in 'Canyon' iniziata da nuraghes, 7/9/15.

1. FollettoSardo

FollettoSardo Biker tremendus

No nuraghes il mio commento non era nei tuoi confronti.. solo che già da qualche periodo sta uscendo questa discussione.. infatti un biker ha fatto un video dove ha ripreso tutto lo schifo che lasciano le persone li, i loro rifiuti.. per il resto è vero alcuno bikers se ne fregano di tutti dicendo pure che ci passano sopra le persone se non si spostano, purtroppo non tutti siamo uguali, ma io quelli non lì reputo manco bikers con passione, perché se fai il nostro sport con passione ti devono crescere i cespugli al posto dei peli..

Ps. Il sindaco da quello che so ha detto che non chiude la sella de diavolo si ciclisti.. poi purtroppo le cose cambiano in un'ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. GDIB

GDIB Biker serius

GIUSTO!!!

3. nuraghes

nuraghes Biker assatanatus

Bike:
    due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
    Eh tu dici bene, non siamo tutti uguali, ma le persone non fanno distinzione tra un biker vero e un maleducato irrispettoso che pedala una bici. Per colpa di pochi ci passano tutti.
    Comunque, speriamo si regolamenti in modo giusto ed equilibrato.
    Peraltro io, essendo di fuori Cagliari, alla sella non vado spesso, ma capisco ovviamente gli amici della città, è uno dei pochi posti che meritano lì attorno, ci manca solo che lo chiudano!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

4. Icio71@Alba

[email protected] Biker poeticus

Ragazzi... beh .. che la Sardegna sia un paradiso.. un gioiello invidiato da tutto il mondo.. non si duscute. Ci sono stato 3 volte (da meta' in su) ma vedo che giù è altrettanto spettacolare.
    Sara' l'occasione buona x ritornarci :)

Purtroppo siamo in italia..
    nel bene e nel male.. quello che e' certo e.. che non sappiamo tutelare i nostri patrimoni.. e nemmeno fare in modo che i turisti rispettino il paesaggio.

Di solito i veri escursionisti.. bici o pedoni che siano.. sono amanti della natura.. e non sono loro il problema..
    Purtroppo pero' sono i primi ad essere penalizzati.

Un dialogo più diretto fra le amministrazioni e le associazioni sportive sono il primo passo x avere un'idea comune e provare a fare qualcosa di bello. Magari se si aggiungesse anche qualche investimento..

5. FollettoSardo

FollettoSardo Biker tremendus

Purtroppo la sella del diavolo è facile da raggiungere quindi sicuramente andammo a ubriacarsi e a fumare i joint.. nulla da dire sono cose che da ragazzino ho fatto pure io ma abbi la decenza di raccogliere lo schifo che lasci, perché io sono del parere che se non rispetti la natura, la natura non vedo perché debba rispettare l'uomo.. e ragazzi mi dispiace dirlo ma si vede da cosa sta succedendo negli ultimi anni con terremoti e valanghe.. io ho sempre detto che la natura si sta ribellando e se si ribella la natura sono uccelli per diabetici.. per il resto chi non rispetta la natura non rispetta neanche le altre persone..

Comunque icio se ti capita magari di venire in bici ho un paio di posti da farti provare e fidati che ti riempio la settimana e poi non vorrai più andare via io dico sempre non avremo i bike park ma abbiamo posti veramente veramente da invidiare.. dal sud al nord..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace Mi piace x 1
  6. Icio71@Alba

IMG-20170308-WA0007.jpg C'è qualche ligure nel club?

Domenica emigriamo a Finale Ligure.
    Zona Le Manie.
    Mattino percoso della 24h di Finale e al pomeriggio la Dh "la Briga".

Qualcuno le ha già fatte e sa dirmi come sono? Tanks

7. nuraghes

nuraghes Biker assatanatus

Bike:
    due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
    In attesa di un bel report di Icio sulla domenica ligure...

Oggi giretto esplorativo con due amici. Totale 13,7 km...detto così fa ridere, ma sono quasi 900 di dislivello positivo al garmin... Insomma, tanto portage, lunghi tratti inesplorati da tentare, con discese (bellissime) in freeride e purtroppo anche lunghi tratti completamente chiusi dalla vegetazione che hanno messo alla prova le nostre forze e... i miei stinchi!
    Ecco qualche foto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

• Mi piace Mi piace x 2
  8. Icio71@Alba

Nughi .. a parte l'ultima spettacolo

9. Icio71@Alba

Oggi giro a Finale Ligure.. che dire .. spettacolo. Autentico Paradiso x gli amanti della mtb e dell'enduro.

(A parte le troppe e bike.. e noi di .. spintage..)

La pista della 24h è un classico.. x fortuna mi ci han portato.. se no sarei ancora li a vagare x sentieri (labirinto).
    Percorso dove trovi di tutto.. sterrato.. rocce .. radici.. gradoni..pietraie semoventi.. un percorso Molto tecnico in mezzo alla boscaglia.. dove a tratti xro.. ti affacci a picco sul mare. Con panorama di tutto rispetto.

Il taboga.. è una serie lunghissima di curve e contro curve naturali in pendenza a formare paraboliche velocissime su terra rossa battuta. Una sola parola.. divertimento puro.

La discesa dei ponti romani.. una strada che parte dai monti è arriva al mare.
    Tranne una parte molto rotta.. e una con rocce dove fare molta attenzione s mettere le ruote.. il resto è un trail flow da gustare.
    A inizio percorso..una grotta naturale che vale un break.

La Briga è un percoso DH.. dove i fenomeni del ews e super enduro la fanno a cannone. Che dire chapeu.
    Ci sono passaggi che definire scassati sono un'eufenismo..
    Roccioni..gradoni.. praticamente una scogliera verticale. Tanto di cappello sopratutto ad alcuni dei nostri ragazzini terribili.. veramente cazzutissimi.

Foto in action poche.. xche non ci si poteva fermare.. tranne nelle soste x compattare il gruppo. 20170312_110920.jpg 20170312_112601.jpg 20170312_113700.jpg 20170312_153429.jpg

• Mi piace Mi piace x 1
    • Bel post Bel post x 1
  10. Icio71@Alba

Screenshot_20170313-111013.png 20170313_104511.png 20170312_111300.jpg 20170312_140314.jpg 20170312_163420.jpg IMG-20170313-WA0010.jpg

La liguria si presta all'enduro.. e alle scorribande un mtb.
    Anzi sembra fatta apposta :)
    Gran bella giornata in splendida compagnia

#710 [email protected], 12/3/17
    Ultima modifica: 13/3/17
    • Mi piace Mi piace x 1
Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - quelli topic Nerve
  1. Gzaf
    Risposte:
    13
    Visite: