Questa la devo raccontare...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
La vera violenza è stata la diffusione nell'etere della musica country.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.603
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
No no, la sella é decisamente di una vespa. Anche li un tempo alcuni osavano installare impianti musicali di dubbio gusto.


Scherzi...era un must avere sull'ET3 o sullo Special 50 (che di 50 aveva solo l'etichetta...) l'autoradio...con Vasco o dance del Cosmic,Melamara,Tiphoon,Bisbi...:-| Beati 15 anni...:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: russo70 and Nig

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
Scherzi...era un must avere sull'ET3 o sullo Special 50 (che di 50 aveva solo l'etichetta...) l'autoradio...con Vasco o dance del Cosmic,Melamara,Tiphoon,Bisbi...:-|


Bei tempi :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Traiano

Biker urlandum
Quando il tempo consente in pausa pranzo, una volta alla settimana, avendo le colline vicino all'ufficio, mi porto la bici in auto e faccio un giretto, una robetta svelta di 25/30 km e 4/500m di dislivello per respirare un po' e muovere le gambe.
In questa stagione c'e' molto fango e faccio sempre piu' o meno lo stesso giro, un anello sterrato semplice con terreno per lo piu' ghiaiato o che cmq tiene. Un po' per l'orario, un po' per la stagione, un po' perche' la salita e' dura non trovo mai anima viva, di solito c'e' un silenzio meraviglioso, si sta da dio, ci si ritempra.
Oggi arrivo alla fine della lunga salita e mi fermo per mettermi un antivento e cambiare i guanti prima della discesa. Sento in sottofondo della musica, country, roba da cowboy. Mah, penso, sara' un taglialegna o un contadino piu' sotto che ascolta la radio mentre lavora. La musica pero' sale d'intensita' velocemente, si avvicina, sembra stia arrivando uno di quei tamarri che tengono lo stereo a palla in auto, solo che auto da li non possono venire.
A un certo punto dalla curva del sentiero da cui dovro' scendere mi spunta sulla visuale uno con un e-bike e sta oscena musica country a palla che lo circonda, non so dove avesse le casse, ma era bella forte come fosse un disco bar vagante. Sono rimasto sbalordito:maremmac:, con la mandibola ad altezza talloni e le braccia rotolate a terra, ho fatto tempo a vederne le fattezze tozze e la postura da bifolco con sella bassa e manubrio alto a mo di chopper e poi ho dovuto distogliere lo sguardo. Non ce la facevo, l'orrore mi ha travolto:loll:.
La poesia della girata e' svanita di colpo e sono sceso in stato di shock mettendo il pilota automatico.
La mia psiche sta gia' operando una salutare rimozione di quanto avvenuto e la cosa mi sembra gia' lontana, sbiadita come un brutto sogno...
Ma salendo non hai visto anche il vecchietto magro magro, con la camicia a quadri, sedia a dondolo, con in bocca un filo d'erba ed un cagnolino al suo fianco?

:-P:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.603
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma salendo non hai visto anche il vecchietto magro magro, con la camicia a quadri, sedia a dondolo, con in bocca un filo d'erba ed un cagnolino al suo fianco?

:-P:


No,però più sotto c'erano Charles Ingalls e Almanso che stavano svuotando il carro...e Laura che gridava...''il pranzo è prontooo!!''...:smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Anche da noi girano,però su Harley,o,victory,ma la musica e' la stessa e credo anche la panza.....hahaha
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Forse per gli orsi..
:paur:
no-alla-violenza-sugli-animali-circhi-zoo-e-acquari-300x200.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo