Queste mavic sono ust?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nino78

Biker novus
2/12/15
28
0
0
Visita sito
Bike
Specialized enduro
Buongiorno oggi ho smontato i copertoni da queste mavic ckossride. Ho visto che c'è questa fascia in materiale rigido giallo. La mia domanda (da neofita) è se questa ruota e ust o tubbless ready??
Grazie a chi mi aiuterà anche questa volta 15154106785371531001675.jpg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.611
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Buongiorno oggi ho smontato i copertoni da queste mavic ckossride. Ho visto che c'è questa fascia in materiale rigido giallo. La mia domanda (da neofita) è se questa ruota e ust o tubbless ready??
Grazie a chi mi aiuterà anche questa volta Vedi l'allegato 247642


Questa ruota non è nativa tubeless,quello che vedi è un nastro paranipples,che serve ad isolarlo dalla camera d'aria,in modo che non si pizzichi...non è detto però,non lo possa diventare,la sigilli bene con l'apposito nastro e metti un copertone TnT...dovrebbe starci...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nino78

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Guarda e' molto semplice: rimuovi quella fascia gialla e lo vedi subito, se non ci sono i fori per i nippli allora e' per gomme tubeless!
 

nino78

Biker novus
2/12/15
28
0
0
Visita sito
Bike
Specialized enduro
Grazie a tutti la fascia paranippli rigida così non l'avevo mai vista. In pratica per toglierla andrebbe rotta perché non è elastica ma rigida e chiusa in corrispondenza del buco della valvola con una saldatura a caldo.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Non devi rompere nulla @nino78
basta sollevarla - è simile a questa ;-)

2B3NX.png
 
  • Mi piace
Reactions: nino78

Classifica mensile dislivello positivo