questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Okay regaz, qua direi possiamo scriverci di ogni, inizio io allora :smile:

Ieri mi sono arrivati i video del we del corso in Valmarecchia.

Nn posto NULLA di mio perché sono a dir poco OSCENO e purtroppo quando siamo andati a fare i salti gli si è scaricata la gopro per cui nadaaaaaaaaaaaarrrrghhhhhhh!!!!!!!!! :-(

Posto uno scorcio di un partecipante, soprannominato da quasi subito "JollyMan", su come si affronta una curva in sponda, determinato, implacabile, veloce.....

Bye

[url]https://www.youtube.com/watch?v=E_HUuZQ3VRs[/URL]
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Che pigna ha preso nel video!!! Si vedeva che scendeva troppo allegro e impostato male pero'...

Ieri poi dopo l'intervento di Domingosh non ho fatto in tempo a rispodere [MENTION=548]heymax[/MENTION] e [MENTION=1808]lumaca[/MENTION] sugli allenamenti rulli. Come dicevano loro due questo tipo di training va differenziato con pesi e ginnastica ed e' proprio cio' che faccio io...Per il momento mi va bene cosi e non sto troppo a pensare se faccio tutto bene (non credo) o sbaglio qualcosa (sicuramente) ma noto miglioramenti sia fisici che mentali...
Grazie
p.s. scrivere qui non e' la stessa cosa e speriamo che con i paletti che sono stati posti l'altro thread non muoia in breve tempo.

Saluti [MENTION=45378]Tcsh[/MENTION] il titolo che hai dato fa [email protected] io avrei messo Qualcosa di riconducibile al Thread originale tipo Nomad-eee parte Off Topic
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
e aggiungiamo un altro topic all'infinita serie di quelli che seguo....che barba...fra un po mollto tutto e f@!!! by the way....stavo pensando di fare uno dei corsi di RCM....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Oltretutto qui niente reputazioni....Almenonio non riesco a darle nemmeno tramite quella specie di Cavolfiore/bilancia che c'e' in basso a sinistra.Mi dice sempre che devo date reputazioni in giro prima di poter reputare l'untente x..e me lo dice per tutti e anche dopo avere reputato in giro....Succede anche a voi?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Da 40??? Addirittura? Come ti trovi?

Te lo diro' tra un paio di mesi , quando verosimilmente saro' in grado di uscire in bici :-)
Per ora, stolta tra tutti i customers compulsivi, ho ceduto alle astruse seghe mentali di una convalescente e li ho fatti arrivare.
Andranno a sostituire, nelle intenzioni, il foride da 45 mm e 0 gradi di inclinazione + nukeproof carbon.

Con manubrio largo 2.5 cm in piu' e con una piegatura che promette maggior comfort SE utilizzato leggermente ruotato in avanti e un attacco 5 mm piu' corto e con 10 gradi di inclinazione, dovrei - DOVREI - ottenere un cockpit simile ad ora come posizione e distribuzione pesi ma un pochino piu' aggressivo

........come dicevo, seghe mentali -costose- di una persona assatanata di bici e costretta a non usarla da 3 mesi ( esattamente 3 mesi oggi :-( e ancora la gamba non si piega abbastanza da farmi fare un giro di pedale completo )

BTW: mi ha telefonato due secondi fa il sivende che la PIKE e' arrivata :-):-):-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Te lo diro' tra un paio di mesi , quando verosimilmente saro' in grado di uscire in bici :-)
Per ora, stolta tra tutti i customers compulsivi, ho ceduto alle astruse seghe mentali di una convalescente e li ho fatti arrivare.
Andranno a sostituire, nelle intenzioni, il foride da 45 mm e 0 gradi di inclinazione + nukeproof carbon.

Con manubrio largo 2.5 cm in piu' e con una piegatura che promette maggior comfort SE utilizzato leggermente ruotato in avanti e un attacco 5 mm piu' corto e con 10 gradi di inclinazione, dovrei - DOVREI - ottenere un cockpit simile ad ora come posizione e distribuzione pesi ma un pochino piu' aggressivo

........come dicevo, seghe mentali -costose- di una persona assatanata di bici e costretta a non usarla da 3 mesi ( esattamente 3 mesi oggi :-( e ancora la gamba non si piega abbastanza da farmi fare un giro di pedale completo )

BTW: mi ha telefonato due secondi fa il sivende che la PIKE e' arrivata :-):-):-)

Vedi questo post meritava una rep+ ed ora per dartela mi tocca andare di la e assegnartela su un altro post a caso....:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: g0ldr4k3

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
secondo voi,per un rider alto 173cm con manubrio 740 mm con rise 0,quanto dovrebbe essere la lunghezza dell'attacco???? ora monta un 60 mm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo