raduno fat magari?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
penso di averti visto passando in auto mentre il vs gruppo di pippo vi portava sul luppia. mi sono fermato un attimo a parlare con qualcuno di voi che conoscevo poi ripartito per portare dei ragazzi e mia moglie su' al barane cima telegrafo. gran bella giornata comunque come tempo al garda.
ciao alnina.
ps: non mi voglio piu' sbilanciare ma se per il 5/6 novembre organizzi il tremalzo spero di esserci.

ti sei fermato a parlare con Bobo, giusto? noi stavamo attraversando la strada e voi eravate su un furgoncino se non sbaglio....mi spiace, non sapevo fossi tu, altrimenti ti avrei salutato volentieri ;-)
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
confermo [MENTION=10947]alnina[/MENTION] mi sono fermato con bobo un attimo perche l'ho visto passare e mi ha mostrato che ha comprato anke lui una sella come la mia.:hahaha::smile: nuda e cruda.

peccato non averti visto , mi sarebbe piaciuto molto parlare e conoscerti, prossima volta spero tanto di girare con te /voi.
ps. :spetteguless: quando vedi il mio "furgoncino" sappi che sono certamente in zona.
2bb8e5c7a56e43d5935c98b2df29e97a.thumbnail.jpg


ciao mitico.
 
  • Mi piace
Reactions: alnina

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
confermo @alnina mi sono fermato con bobo un attimo perche l'ho visto passare e mi ha mostrato che ha comprato anke lui una sella come la mia.:hahaha::smile: nuda e cruda.

peccato non averti visto , mi sarebbe piaciuto molto parlare e conoscerti, prossima volta spero tanto di girare con te /voi.
ps. :spetteguless: quando vedi il mio "furgoncino" sappi che sono certamente in zona.
2bb8e5c7a56e43d5935c98b2df29e97a.thumbnail.jpg


ciao mitico.

vedo che in comune non abbiamo solo la passione per la MTB :celopiùg:
 

Allegati

  • C0019.jpg
    C0019.jpg
    89,3 KB · Visite: 7
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

Classifica mensile dislivello positivo