raduno vintage 2010-2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


un gran bel pezzo !!!
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
importantissima news , mi ha contattato l'organizzatore dell'evento ,
la data e' stata spostata al 7/8 maggio in localita' riolo terme , in concomitanza del rallye di romagna , con una settimana di eventi.
il nostro impegno si riduce sempre al sabato ed alla domenica , la mostra vintage si terra' all'interno di una bella chiesa sconsacrata , che il comune ci mettera' a disposizione , quindi luogo sicuro e anche vigilato .saranno presenti anche i soliti negozi storici romagnoli e speriamo qc altro.
even , alasa ,la data c'e' ,per questa edizione e' attesa come per la scorsa la presenza di mr bontrager , quindi , voi che in retrobike potete dire la vostra , invitate qc !!!!!!!
che ne pensate dell'evento ?
l'invito ragazzi e' esteso a tutti quelli del forum , anche se hanno bici vintage di poco pregio o comunque in quantita' esigue , intanto sara' un evento storico per l'italia , poi sara' comunque un occasione unica di ritrovarci di persona tutti e passare 2 gg , in cazzeggio , poi in ultimo mi dareste una mano , visto che l'organizzazione del museo delle mountain l' hanno passato a me .....
io ci credo ......
postate grazie......
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
importantissima news , mi ha contattato l'organizzatore dell'evento ,
la data e' stata spostata al 7/8 maggio in localita' riolo terme , in concomitanza del rallye di romagna , con una settimana di eventi.
il nostro impegno si riduce sempre al sabato ed alla domenica , la mostra vintage si terra' all'interno di una bella chiesa sconsacrata , che il comune ci mettera' a disposizione , quindi luogo sicuro e anche vigilato .saranno presenti anche i soliti negozi storici romagnoli e speriamo qc altro.
even , alasa ,la data c'e' ,per questa edizione e' attesa come per la scorsa la presenza di mr bontrager , quindi , voi che in retrobike potete dire la vostra , invitate qc !!!!!!!
che ne pensate dell'evento ?
l'invito ragazzi e' esteso a tutti quelli del forum , anche se hanno bici vintage di poco pregio o comunque in quantita' esigue , intanto sara' un evento storico per l'italia , poi sara' comunque un occasione unica di ritrovarci di persona tutti e passare 2 gg , in cazzeggio , poi in ultimo mi dareste una mano , visto che l'organizzazione del museo delle mountain l' hanno passato a me .....
io ci credo ......
postate grazie......

;-) 7/8 maggio... abbiamo tempo vero?
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
;-) mese difficoltoso, mi muovo bene "virtualmente" sulla rete, ma in giro!!!!!!!
...dovrò farmi perdonare anche da TREMOR, mi avrà già postato su chi la visto???

non so , vado da lui domani a ritirare un telaio , ho comprato il mio secondo szazbo , bel colpo !!!
comunque m,c , con l'evento di riolo terme , se abbiamo il supporto di qualcuno del forum , organizziamo un evento unico , io mi sbatto ma mi piacerebbe ricevere il supporto di qc.
anche l'aiuto di qualche grosso furgone sarebbe il top , le bici saranno tante !!!!
possiamo organizzarci anche con la mostra scambio annessa all'evento ,poi il fatto di non dover abbandonare le nostre amate in luoghi aperti ad altri e' una bella cosa ...
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
non so , vado da lui domani a ritirare un telaio , ho comprato il mio secondo szazbo , bel colpo !!!
comunque m,c , con l'evento di riolo terme , se abbiamo il supporto di qualcuno del forum , organizziamo un evento unico , io mi sbatto ma mi piacerebbe ricevere il supporto di qc.
anche l'aiuto di qualche grosso furgone sarebbe il top , le bici saranno tante !!!!
possiamo organizzarci anche con la mostra scambio annessa all'evento ,poi il fatto di non dover abbandonare le nostre amate in luoghi aperti ad altri e' una bella cosa ...

beh poi ci si organizza... adri stavolta lo tiriamo per i piedi!!!!
cmq per qlla data un furgone lo recupero, un 35qli che guidiamo noi... nessun problema,
magari fare un sopralluogo per vedere come organizzarci, dobbiamo fare eco a padova... messa magari meglio!!!
sbattiamoci, io con cosi preavviso posso farmi anche due o tre gg di ferie, se serve...
mostra scambio bell'idea!!!!!!!!!!

PS: qle szabo, per caso???? ;-)
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
la szazbo blu , io ne ho una grigia e allora .......
pensavo di farlo un mesetto prima , per il pernottamento abbiamo delle convenzioni veramente low , low cost , quindi li non abbiamo problemi.
devo vedere se riesco a farmi dare una mano dagli amici delle triple eight , con stand vari per le prove e quant'altro.chiedo consiglio anche al mio amico mago mig , lui qualche dritta me la da di sicuro , di eventi ne ha organizzati parecchi , poi anche lui e' vintage !!!
no ,sorry.....lui e' storia !
a mio avviso , verra' favolosa ...
 

Wheeler7700

Biker popularis
17/7/07
74
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Ciao FRO & C.
Immagino che ti abbia contattato Mercuriali quindi la Rigida 2011 si farà .. e si farà in grande.
Avrei preferito settembre; spero che non coincida con il Bike Festival che si tiene dalle mie parti (Riva del Garda) ogni anno nei primi giorni di maggio .. ma farò in ogni caso di tutto per esserci.
Alla Rigida non si puo' mancare.
Nelle due ultime edizioni sono stato un po' sfigatello. Nel 2009 sono caduto andando ad arrampicare qualche mese prima e sono riuscito a rimettemi in bici solo pochi giorni prima della Rigida; quest'anno non è che sia andata meglio, ero reduce da un intervento chirurgico ed ho quindi potuto solo fare atto di presenza.
Cmq per il 2001 vado a farmi un giro a Lourdes una settimana prima ..;-)
Ottima la soluzione del posto chiuso, dei due giorni e del fatto che sia inserita in un contesto settimanale con altre iniziative. Dovremmo cercare di spargere il più possibile la voce in quanto essendo a maggio viene a mancare il salone di Padova dove si poteva fare opera di promozione.
Puo' essere veramente un bell'evento e sarà in ogni caso l'occasione per trovarci tra noi del forum.
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ciao FRO & C.
Immagino che ti abbia contattato Mercuriali quindi la Rigida 2011 si farà .. e si farà in grande.
Avrei preferito settembre; spero che non coincida con il Bike Festival che si tiene dalle mie parti (Riva del Garda) ogni anno nei primi giorni di maggio .. ma farò in ogni caso di tutto per esserci.
Alla Rigida non si puo' mancare.
Nelle due ultime edizioni sono stato un po' sfigatello. Nel 2009 sono caduto andando ad arrampicare qualche mese prima e sono riuscito a rimettemi in bici solo pochi giorni prima della Rigida; quest'anno non è che sia andata meglio, ero reduce da un intervento chirurgico ed ho quindi potuto solo fare atto di presenza.
Cmq per il 2001 vado a farmi un giro a Lourdes una settimana prima ..;-)
Ottima la soluzione del posto chiuso, dei due giorni e del fatto che sia inserita in un contesto settimanale con altre iniziative. Dovremmo cercare di spargere il più possibile la voce in quanto essendo a maggio viene a mancare il salone di Padova dove si poteva fare opera di promozione.
Puo' essere veramente un bell'evento e sarà in ogni caso l'occasione per trovarci tra noi del forum.


informati sulla data del bike festival !!!
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
Ciao FRO & C.
Immagino che ti abbia contattato Mercuriali quindi la Rigida 2011 si farà .. e si farà in grande.
Avrei preferito settembre; spero che non coincida con il Bike Festival che si tiene dalle mie parti (Riva del Garda) ogni anno nei primi giorni di maggio .. ma farò in ogni caso di tutto per esserci.
Alla Rigida non si puo' mancare.
Nelle due ultime edizioni sono stato un po' sfigatello. Nel 2009 sono caduto andando ad arrampicare qualche mese prima e sono riuscito a rimettemi in bici solo pochi giorni prima della Rigida; quest'anno non è che sia andata meglio, ero reduce da un intervento chirurgico ed ho quindi potuto solo fare atto di presenza.
Cmq per il 2001 vado a farmi un giro a Lourdes una settimana prima ..;-)
Ottima la soluzione del posto chiuso, dei due giorni e del fatto che sia inserita in un contesto settimanale con altre iniziative. Dovremmo cercare di spargere il più possibile la voce in quanto essendo a maggio viene a mancare il salone di Padova dove si poteva fare opera di promozione.
Puo' essere veramente un bell'evento e sarà in ogni caso l'occasione per trovarci tra noi del forum.

questo tuo curriculum di 41 messaggi fa pena ,per uno come te e' una miseria , alla fine passi per uno a cui non frega niente , quindi ........cerca di essere un po' piu' attivo sul forum , ci servi !!!
grande wheeler !!!!
 

Wheeler7700

Biker popularis
17/7/07
74
0
0
Arco (TN)
Visita sito
questo tuo curriculum di 41 messaggi fa pena ,per uno come te e' una miseria , alla fine passi per uno a cui non frega niente , quindi ........cerca di essere un po' piu' attivo sul forum , ci servi !!!
grande wheeler !!!!

Hai ragione Paolo.. i miei post sono veramente miseri ... devo liberami da alcuni impegni e prometto di essere più assiduo a breve ... ;-)
Come dice PLO il Bike Festival dovrebbero farlo la settimana prima, quindi tutto bene. Vedo di portare a Riolo Terme (a proposito non ho ancora visto dove si trovi esattamente) anche qualche altro amico con le loro MTB Vintage .. dobbiamo spargere la voce :via!:
 

Classifica mensile dislivello positivo