Ragazzi si puó aggiustare questo sellino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
A mio parere il danno e' irreversibile,raddrizzarlo di certo comporta un cedimento ulteriore. Non ti conviene neanche cercare di farlo revisionare, ne trovi a prezzo inferiore di buoni usati sul nostro mercatino.
Ma anche di nuovi in rete sugli e shop.
 

S ryan

Biker cesareus
28/4/06
1.613
116
0
Salzano (Venezia)
Visita sito
Bike
specialized epivc evo 2021
concordo appieno, il raddrizzamento comporterà sicuramente un ulteriore cedimento strutturale dell'alluminio, inoltro dubito si possa riuscire a raddrizzarlo in podo perfetto da permettere lo scorrimento verticale senza laschi o indurimenti.
cosa principale non mi fiderei mai di usarlo
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.155
2.467
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Da buttare...e telaio da revisionare con attenzione. Per piegare un tubo del genere la leva dev'essere stata notevole. Controlla bene le saldature del triangolo principale e la zona del collarino del reggisella.
 

Luca Gelmini

Biker novus
12/11/17
9
0
0
22
S. Ambrogio vr
Visita sito
Bike
Focus Raven 2015
A mio parere il danno e' irreversibile,raddrizzarlo di certo comporta un cedimento ulteriore. Non ti conviene neanche cercare di farlo revisionare, ne trovi a prezzo inferiore di buoni usati sul nostro mercatino.
Ma anche di nuovi in rete sugli e shop.
Okey grazie a tutti che modello mi consigli tra quelli usati del mercatino buoni

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Luca Gelmini

Biker novus
12/11/17
9
0
0
22
S. Ambrogio vr
Visita sito
Bike
Focus Raven 2015
Il prezzo per averne uno come quello che monto ora solo che nuovo quello costa 160 pensavo sui 100 euro massimo se no vedo perché ho molti altri danni sulla bici e devo spendere altri soldi ad esempio una leva del freno sinistra per i magura mt5 del 2015 anche. Vabbé comunque grazie

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Il prezzo per averne uno come quello che monto ora solo che nuovo quello costa 160 pensavo sui 100 euro massimo se no vedo perché ho molti altri danni sulla bici e devo spendere altri soldi ad esempio una leva del freno sinistra per i magura mt5 del 2015 anche. Vabbé comunque grazie

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Di sicuro tentar non nuoce, peggio di così non può venire.
Come ti hanno detto è possibile che hai fatto danni al telaio, controlla bene.
 

Luca Gelmini

Biker novus
12/11/17
9
0
0
22
S. Ambrogio vr
Visita sito
Bike
Focus Raven 2015
ma l'hai buttata giù da un dirupo???
Sono caduto in curva sul bagnato e stavo facendo i 55 km h e é scivolata per un po' di metri poi é andata a sbattere contro un muretto con la sella. Queste sono le condizioni
35eb56ad6527635a887306c530485841.jpg


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo