rateizzazione per acquisto bici Canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


grosso73

Biker novus
3/9/09
14
0
0
Jesolo
Visita sito
buon giorno,
scusate l'intrusione, mi sapreste dire dove trovo un rivenditore della Canyon in calabria ???

grazie




Caro amico, canyon vende solo online direttamente mantenendo prezzi vantaggiosi proprio per questo motivo ( passaggio diretto produttore/cliente). ciao



Visto che ci sono vorrei chiedere a Canyon Italia se ci sono novità per quanto riguarda i finanziamenti per l'acquisto sul vs. sito .... non sarebbe sbagliato attivare questo programma a mio parere darebbe slancio alle vendite...
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ciao Corrado, purtroppo non siamo ancora in grado di proporre la rateizzazione in quanto essendo operativi solo da febbraio di quest'anno, le aziende di finanziamento/credito ci richiedono dei documenti,fra cui un bilancio, dei quali non disponiamo ancora.

Se ne riparla con il 2009!

Ciao a tutti Ragazzi, quest'anno sarà quello buono. Dovremmo essere in grado di proporre qualcosa entro maggio/giugno 2009!

Visto che ci sono vorrei chiedere a Canyon Italia se ci sono novità per quanto riguarda i finanziamenti per l'acquisto sul vs. sito .... non sarebbe sbagliato attivare questo programma a mio parere darebbe slancio alle vendite...

Visto che sono passati due anni dalla promessa fatta nei primi 2 replay, volevo sapere se ci sono novità sui finanziamenti .....anche se in verità ho letto quello che segue in questa pagina del sito ma null'altro che in fase di acquisto specifichi una possibilità di finanziamento :nunsacci:

Acquisto con finanziamento
Se avete sottoscritto questo contratto con un prestito, all’atto della revoca del contratto finanziato sarete anche sollevati dal finanziamento, a condizione che i due contratti formino una unica transazione economica. Ciò si verifica, in particolare, qualora noi si agisca in qualità di finanziatori oppure ove il Vostro finanziatore utilizzi la nostra cooperazione per negoziare il contratto di finanziamento. Nel caso in cui noi avessimo già ricevuto l’importo finanziato nel momento in cui la revoca entra in vigore oppure quando le merci devono venir restituite, Voi potete fare ricorso non solo a noi ma anche al finanziatore per annullare la transazione.


 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Visto che sono passati due anni dalla promessa fatta nei primi 2 replay, volevo sapere se ci sono novità sui finanziamenti .....anche se in verità ho letto quello che segue in questa pagina del sito ma null'altro che in fase di acquisto specifichi una possibilità di finanziamento :nunsacci:


.............Bandw, la scimmia sale......:smile:.............io per l'acquisto della mia prima bike, avevo fatto un finanziamento on line (ad un tasso d'interesse agevolato) prova qui.......ciao, quando ci vediamo all'etna per il salto del cane ti faccio provare l'Alpinist:celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
.............Bandw, la scimmia sale......:smile:.............io per l'acquisto della mia prima bike, avevo fatto un finanziamento on line (ad un tasso d'interesse agevolato) prova qui.......ciao, quando ci vediamo all'etna per il salto del cane ti faccio provare l'Alpinist:celopiùg:
Caro Andrea541970, certo che la scimmia sale........e forse anche troppo ultimamente :nunsacci:, però non puoi farmi questo, provare l'alpinist sarebbe il massimo, poi non vorrei scendere più :smile:. Comunque per il momento sono orientato verso modelli AM e sono molto battutto tra AM5 ed AM6, aspetto solo l'evolversi di alcune situazioni.............e forse l'apertura della stagione degli sconti (settembre o giù di li).
Grazie per il link del finanziamento, ne terrò conto in caso di risposta negativa da parte di Canyon Italia, ovviamente per scendere da Salto del Cane, aspettiamo un pò che mi sia rimesso dalla rottura della costola o-o
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
fai come ha fatto band :il-saggi:

chiedi un finanziamento e poi giri la somma a canyon;:spetteguless:

hai solo la scocciatura in più, però puoi scegliere la finanziaria con il tasso a te più favorevole :medita:

considera che se canyon un giorno dovesse gestire in prima persona l'acquisto con finanziamento, lo farebbe sempre tramite una finanziaria italiana,

pertanto a conti fatti non cambierebbe nulla, rispetto a quanto detto sopra.

ps. se canyon introducesse il finanziamento, visto l'amore dell'italiano a tale forma di pagamento :smile:,incrementerebbe notevolmente le vendite :celopiùg:
 

nico--1

Biker novus
6/5/11
10
0
0
Calvisano
Visita sito
Ancora a oggi, la Canyon non fa finanziamenti. V'incollo la risposta alla mia e.mail di qualche giorno fa.


Ciao Nicola,
Gli allestimenti che vedi non sono modificabili, neanche pagando sovrapprezzo, inoltre hainoi non concordiamo finanziamenti.

Per quanto riguarda il rtiro invece puoi effettuarlo qui da noi in Sede Canyon, sebbene non sia un negozio la riceviamo e te la settiamo volentieri per quanto riguarda le sospensioni,e quantaltro.
Facci sapere cosa hai deciso!





Cordiali saluti,

(il nome di che mi ha risposto non lo metto, mi sembra normale per la privacy) ;)
Canyon Italia srl
 

Ilbartu

Biker serius
11/5/17
118
22
0
42
Livorno
Visita sito
Bike
Mtb scarsa
Ho scoperto solo ora questa discussione,e la seguirò volentieri visto che potrebbe farmi comodo. Però cavolo,ho letto che pensavano di partire nel 2009,ed ora,10 anni dopo,non ne parlano neppure più?
Non capisco francamente questa posizione.
 

ezio59

Biker novus
3/5/18
11
1
0
64
Vittorio veneto
Visita sito
Bike
Bulls
E’ di questi giorni la notizia della fine del geoblocking per le vendite online e quindi mi chiedo (ma lo chiederei a Canyon Italia) se la cosa riguardi anche la possibilità di acquisto rateale (possibile sul sito tedesco ma non su quello italiano)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Dubito fortemente , aggiungo che il prezzo probabilmente aumenterebbe , alchè la convenienza sparisce , tanto vale fare un prestito con la propria banca se proprio , o come molti negozi fanno , direttamente con il sivende fisico
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ma tra usare una finanziaria scelta da Canyon e una scelta da voi che differenza c'è?
personalmente preferisco spendere solo i soldi che ho. però se cercate "finanziamento" su google trovate sicuramente quello che vi interessa.

Se vai su facile.it puoi vedere che tasso ti fanno le varie finanziarie (puoi inserire anche dati anagrafici di fantasia)
 

Classifica mensile dislivello positivo