rateizzazione per acquisto bici Canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ilbartu

Biker serius
11/5/17
118
22
0
42
Livorno
Visita sito
Bike
Mtb scarsa
Ma tra usare una finanziaria scelta da Canyon e una scelta da voi che differenza c'è?
personalmente preferisco spendere solo i soldi che ho. però se cercate "finanziamento" su google trovate sicuramente quello che vi interessa.

Se vai su facile.it puoi vedere che tasso ti fanno le varie finanziarie (puoi inserire anche dati anagrafici di fantasia)
Anche io sono poco propenso ai finanziamenti,ma in questo momento i tassi di interesse sono interessanti,e avere la possibilità di fare un finanziamento conveniente senza magari dover toccare una somma messa da parte,potrebbe essere utile. Poter poi fare tutto con un solo soggetto,anzichè dover fare più passaggi,è senza dubbio pratico. I negozi lo fanno proprio per vendere di più,sono convinto che se togliessero i finanziamenti,venderebbero la metà delle bici.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Sta moda americana di spendere i soldi che non si hanno ha preso piede anche in Italia da un pezzo, lo so.
però per quanto i tassi siano bassi, alla fine vai a spendere molti più soldi di quanto ti possa rendere la somma messa da parte.

Usare un solo soggetto è più pratico sicuramente... ho preso la cucina a rate, ma era a tasso zero reale, ovvero in 24 mesi spendevo la stessa identica cifra e non c'era nessuna spesa per l'istruttoria. questo è un buon incentivo, ma bisogna vedere se qualcuno in ambito bici lo fa...
 

Classifica mensile dislivello positivo