RCZ bikeshop Fantastico

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi MTB' iniziata da famiddi, 11/2/11.

Tags:
  1. Antonio Panman

Antonio Panman Biker novus

2. fantasyl

fantasyl Biker novus

Io invece ho ricevuto un movimento centrale BSA (doveva essere PRESS FIT BB92, come da pagina prodotto e come da conferma che avevo chiesto e mi era stata data via email....)....meglio di niente, ma l'esperienza anche nel mio caso non è stata il massimo.

3. galax84

galax84 Biker novus

Io ho già ricevuto ieri (da ordine di sabato pomeriggio) la luce che avevo ordinato mod LEZYNE 1200 in offerta. Devo dire che sono ampiamente soddisfatto dell'acquisto.

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app

4. Pierre RczBikes

Pierre RczBikes Biker serius

Gentile cliente,

siamo desolati per il disguido. La preghiamo di comunicarci il suo numero d'ordine via messaggio privato o di contattarci via mail.

Gentile cliente,

la ringraziamo per la conferma e ci scusiamo per la lentezza della risposta. Per il modello, siccome generalmente compriamo prodotti di fine serie dai nostri fornitori, potrebbe trattarsi di un modello vecchio, il che spiegherebbe perchè non l'ha trovato online. Non sappiamo dirglielo con certezza per l'articolo da lei acquistato.

Saluti,

Pierre
    RCZ Team

5. TANAJA

TANAJA Biker urlandum

Bike:
    Devinci TROY
    salve @Pierre RczBikes , volevo chiederLe se per acquistare 2 articoli differenti in offerta (per capirci le offerte che mi arrivano via mail) devo per forza effettuare due ordini diversi (perchè non posso mettere due codici sconto differenti) e pagare 2 volte le spese di spedizione o se posso in qualche modo (ma non ho trovato nessuna soluzione) acquistare 2 articoli diversi in un unico ordine, immettere due codici sconto e pagare una sola volta le spese di spedizione.
    propongo una soluzione, perchè non mettete un codice sconto "unico" in modo che uno possa acquistare ad esempio un forcella, un paio di ruote e magari due dischi senza dover lasciare giu 13+20+13 euro di spedizione....
    grazie

6. Pierre RczBikes

Pierre RczBikes Biker serius

Gentile cliente,

la ringraziamo per la sua mail. Siamo spiacenti, purtroppo non è possibile usufruire di più di un codice sconto per ciascun ordine, come stipulato dai nostri termini di vendita. La ringraziamo per la comprensione.

Saluti,

Pierre
    RCZ Team

7. gabbiadazzi

gabbiadazzi Biker popularis

ho appena effettuato un ordine di un telaio in super offerta da loro,ordine confermato subito e pochi minuti dopo prodotto esaurito sul sito,speriamo bene!

8. brunopiru

brunopiru Biker assatanatus

Allora la rip me l’hai fregata tu vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

9. gabbiadazzi

SE in taglia xl si,almeno spero [​IMG][​IMG][​IMG]

10. brunopiru

Allora non sei tu, volevo la L orange ma anche nera, a 800 euro...

11. gabbiadazzi

io ho fatto di meglio,xl nera e acid green + ammo monarch a 599€

12. TANAJA

TANAJA Biker urlandum

Bike:
    Devinci TROY
    eh si ciao Bruno, erano finiti già dopo 5 minuti dall'uscita della mail....ce ne saranno stati uno per colore...

13. brunopiru

Sono contento che tu l’abbia presa!

14. gabbiadazzi

telaio ordinato mercoledi 15/11,arrivato oggi 20/11, tutto perfetto!
    non vedo l'ora di montarlo!

15. Pirello73

Pirello73 Biker novus

Buona sera a tutti. Voglio raccontare la mia disavventura (tuttora in corso) con questo venditore. Non è la prima volta che acquisto on line e non solo da questo negozio. Le loro offerte sono molto appetibili, come lo sono alcuni articoli datati che magari possono essere utili per sistemare vecchie bici altrimenti in disuso.
    Ho un vecchio telaio Viner 7.2SL ruote 26 che volevo rimontare con dei pezzi reperiti da modifiche effettuate sulla mia 29 e mi mancava la forcella. Sul loro sito erano presenti due forcelle uguali SR Suntour XCM 26 corsa 100mm la cui differenza era solo nella lunghezza dal cannotto (209mm e 204mm). Faccio l'ordine di quella con cannotto da 209mm e attendo l'articolo.
    Dopo una settimana circa mi è arrivato il pacco: la forcella è la XCM26 con cannotto da 209mm ma la corsa è di 80mm. Avverto il negoziante che prontamente me ne spedisce un'altra senza nemmeno ricevere indietro quella errata. Altra settimana di attesa... altra forcella errata!!!
    Nuovamente avverto RCZ: mi organizzano il ritiro (almeno quello lo hanno fatto a loro spese) di entrambe le forcelle e ritornano a loro. Nel frattempo mi propongono in alternativa l'altro modello e acconsento la sostituzione...
    A oggi, dopo quasi un mese, sono senza forcella e con meno soldi... posso capire lo sbaglio... ma perseverare è diabolico. Non so se farò altri acquisti anche a prezzi bassi se poi si rischiano attese infinite e un trattamento così poco gratificante.
    Buona mtb a tutti!

Sto caricando...