Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Reba xx

Discussione in 'Sospensioni' iniziata da Lucaosso, 15/5/19.

1. Lucaosso

Lucaosso Biker novus

Bike:
    Cube race one
    Ciao a tutti, mio figlio ha una reba xx che sento molto spenta, nel senso che pur regolando il rebaund a lepre non ritorna per nulla come dovrebbe. In piu con blocco inserito non noto una grande differenza. Ho appena fatto revisionare dal mec ed ha sostituito olio e quant altro, ma salendo io sulla bici, non ho che un minimo affondo. Cosa potrebbe essere il problema? Qualcuno conosce meccanici in prov di verona che fanno manutenzioni affidabili a forcelle di questo tipo?

2. Tc70

Tc70 Entomobiker

Bike:
    Picola ma carattarastica...
    Se l'hai appena fatta revisionare,torna da quel meccanico,anche una riparazione è garantita se non va bene,perchè cercarne un'altro? Lo chiedo cosi per,ma l' aria dentro è stata messa,con l'apposita pompetta?

3. Lucaosso

Lucaosso Biker novus

Bike:
    Cube race one
    Si l ha settata al minimo, anche perche pesa meno di quaranta kg. Proverò a sentire cosa mi dice. Il fatto è che la sento proprio spenta. E in piu su internet non trovo praticamente niente su questa forcella, cosi, per capirne un po di piu

4. franz_quattro

franz_quattro ♾ mtb'er

Bike:
    Cannondale
    @Lucaosso

Sul retro della testa forcella c'è un seriale
    inserendo il seriale qua dovresti trovare tutte le info
    per un consiglio/revisione potresti chiedere anche qui

5. Lucaosso

Lucaosso Biker novus

Bike:
    Cube race one
    Grazie mille appena ho un attimo do un occhiata, ho visto però che l x loc non funziona/non blocca. Ho visto i prezzi in internet per sostituirlo ma mi costa un botto

6. Lucaosso

Lucaosso Biker novus

Bike:
    Cube race one
    Alla fine sono tornato dal mec... La situazione è disperata... O si apre completamente e si vede qual è il problema o si cambia...

7. Nig

Nig Biker velocissimus

Bike:
    Assolutamente nera!
    La situazione deve essere disperata per il meccanico che te la ha revisionata non per te...visto che hai pagato...il lavoro sui service delle forcelle deve essere coperto per 6 mesi da garanzia.Se prima funzionava tutto...deve esserci un motivo perchè adesso non va

• Mi piace Mi piace x 1
  8. Tc70

Tc70 Entomobiker

Bike:
    Picola ma carattarastica...

Gliela fai aprire,se la guarda,capisce dove ha sbagliato,la rimonta e te la riconsegna perfetta,come eran perfetti i tuoi soldi quando glieli hai dati.

• Mi piace Mi piace x 2
  9. Nig

Nig Biker velocissimus

Bike:
    Assolutamente nera!
    Esattamente

10. Lucaosso

Lucaosso Biker novus

Bike:
    Cube race one
    Alla fine l ho portato da un meccanico che sistema solo le forche... Domanine pronta!! Vi sapro dire alla prima prova! Grazie mille per la vostra disponibilità!! A domani

Sto caricando...

Condividi questa Pagina