Reba

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
bo allora nn ho preso quella con l' u-turn, poichè nn era specificato, meno male
Come vi trovate ?????
pro & conrto?
Ottima forcella, leggera e rigida. Non mi piace molto la doppia aria ma per quello che mi serve in uso XC mi adatto...

Ad essere sincero devo ancora trovare l'assetto ottimale, comodo il comando remoto del blocco... se non fai percorsi molto accidentati puoi anche permetterti di lasciarla bloccata e settare il gate al minimo :spetteguless:

Consigliata...
 

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
51
udine
www.goldreic.altervista.org
metti la forka a 130 e poi gonfi prima la positiva e poi la negativa è semplice.. per sapere quanto va bene per il tuo peso mettici una fascetta di plastica su uno stelo e poi sali sopra la bici da fermo e scendi.. da li misura la distanza tra fascetta e paraolio che sia il 20% della corsa totale dello stelo.. poi va a gusti + o - dura..
 

Classifica mensile dislivello positivo