Regalo MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aleri

Biker novus
22/3/18
15
0
0
55
padova
Visita sito
Bike
citybike
Ciao a tutti, devo acquistare per mio nipote il regalo della Comunione. Ha 11 anni ed è alto 133. La richiesta è una MTB. Premetto, fino ad ora la bici l'ha usata pochissimo poichè la zona dove abita non consente di girare in bici da solo. L'anno prossimo frequenterà la scuola media ed in previsione di ciò desidera la bicicletta. Lui è un calciatore, nella testa e nei piedi,pertanto la bici serve solo per trasporto. Il mio budget si aggira sui 200/250 euro. Su sua richiesta: niente poverate della Decathlon! Mi aiutate?
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.961
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ciao a tutti, devo acquistare per mio nipote il regalo della Comunione. Ha 11 anni ed è alto 133. La richiesta è una MTB. Premetto, fino ad ora la bici l'ha usata pochissimo poichè la zona dove abita non consente di girare in bici da solo. L'anno prossimo frequenterà la scuola media ed in previsione di ciò desidera la bicicletta. Lui è un calciatore, nella testa e nei piedi,pertanto la bici serve solo per trasporto. Il mio budget si aggira sui 200/250 euro. Su sua richiesta: niente poverate della Decathlon! Mi aiutate?

Vuole le riccate con 200 Euro?
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
regalagli i soldi che hai preventivato e se vuole fare il milord il resto lo aggiugesse lui o chi per lui...

Caz*o se hai ragione!
Regalare una exceed per i ltrasporto, ma che senso ha!? 900 euro per andare a scuola e farsela rubare...
Prendi una Deca e metti gli adesivi della Santa Cruz come aveva fatto qualcuno, questa volta nessuno avrà niente da ridire...
 

aleri

Biker novus
22/3/18
15
0
0
55
padova
Visita sito
Bike
citybike
regalagli i soldi che hai preventivato e se vuole fare il milord il resto lo aggiugesse lui o chi per lui...


Ma no!!!! Lui intende che non vuole la scritta decathlon.
Entro i 250 euro ho visto Atala, Bottecchia, Legnano. Qualcuno mi può dire se sono equivalenti o magari una è meglio dell'altra?
 

aleri

Biker novus
22/3/18
15
0
0
55
padova
Visita sito
Bike
citybike
Caz*o se hai ragione!
Regalare una exceed per i ltrasporto, ma che senso ha!? 900 euro per andare a scuola e farsela rubare...
Prendi una Deca e metti gli adesivi della Santa Cruz come aveva fatto qualcuno, questa volta nessuno avrà niente da ridire...
AH, AH. AH, questa è bella! Questa si che sarebbe una poverata!!!! Non mi rivolgerebbe più la parola!
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Ma no!!!! Lui intende che non vuole la scritta decathlon.
Entro i 250 euro ho visto Atala, Bottecchia, Legnano. Qualcuno mi può dire se sono equivalenti o magari una è meglio dell'altra?

scritta decathlon sui telai non ce ne sono, al massimo btwin o rockrider...
comunque senza sapere i modelli non ti si può aiutare, sarebbe come dire meglio fiat audi o skoda?
servirebbero modelli e link delle bici per confrontarle...
comunque entro i mille euro (prezzo di listino senza tenere presente sconti e quant'altro) il miglior rapporto qualità/prezzo ce l'hanno le poverate del decathlon
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Ero sarcastico :cucù:

Quello era chiaro :rosik:
Ma quanto scommetti che ci sarebbe gnete che ti prenderebbe sul serio!? :-P:

AH, AH. AH, questa è bella! Questa si che sarebbe una poverata!!!! Non mi rivolgerebbe più la parola!

Scherzi a parte, a me sta cosa che hai raccontato fa davvero incaz*are...
Un conto mi avessi detto che tuo nipote intende iniziare seriamente la disciplina ecc, e sai cosa, potrei anche pensare di regalare una bici di livello in quel senso, ma se dall'alto della sua esperienza (sia ciclistica che di vita, ovvero che i soldi non si ca*ano) ritiene che per andare avanti e indietro da scuola ha bisogno di qualcosa di più di una Deca (che probabilmente per gli stessi soldi sarà anche montata meglio delle amrche da te citate), allora c'è un problema.
E ce n'è uno in più se tu avalli questa cosa, secondo me...
 

aleri

Biker novus
22/3/18
15
0
0
55
padova
Visita sito
Bike
citybike
Quello era chiaro :rosik:
Ma quanto scommetti che ci sarebbe gnete che ti prenderebbe sul serio!? :-P:



Scherzi a parte, a me sta cosa che hai raccontato fa davvero incaz*are...
Un conto mi avessi detto che tuo nipote intende iniziare seriamente la disciplina ecc, e sai cosa, potrei anche pensare di regalare una bici di livello in quel senso, ma se dall'alto della sua esperienza (sia ciclistica che di vita, ovvero che i soldi non si ca*ano) ritiene che per andare avanti e indietro da scuola ha bisogno di qualcosa di più di una Deca (che probabilmente per gli stessi soldi sarà anche montata meglio delle amrche da te citate), allora c'è un problema.
E ce n'è uno in più se tu avalli questa cosa, secondo me...[/QUOTE


A me interessa farlo contento. Il budget mio non va oltre la cifra sopra detta. Poi ognuno la pensa come vuole.Visto che la scelta mi sembra abbastanza vasta, visto che io non sono una ciclista, mi serviva un consiglio rapporto qualità prezzo.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Scherzi a parte, a me sta cosa che hai raccontato fa davvero incaz*are...
Un conto mi avessi detto che tuo nipote intende iniziare seriamente la disciplina ecc, e sai cosa, potrei anche pensare di regalare una bici di livello in quel senso, ma se dall'alto della sua esperienza (sia ciclistica che di vita, ovvero che i soldi non si ca*ano) ritiene che per andare avanti e indietro da scuola ha bisogno di qualcosa di più di una Deca (che probabilmente per gli stessi soldi sarà anche montata meglio delle amrche da te citate), allora c'è un problema.
E ce n'è uno in più se tu avalli questa cosa, secondo me...

quoto e sottoscrivo al 100% e comunque anche se avesse intenzione di iniziare a fare mtb bici di un certo livello sarebbero sprecate per vari motivi ma soprattutto perchè è piccolino (11 anni) ed è alto 133 cm.
se prendi una bici di livello per la sua misura attuale tra un anno gli sta stretta e ci perdi un sacco di soldi, se la prendi di livello ma più grande in previsione della crescita starà scomodo ora e magari la prederà sullo stomaco e non la userà nemmeno...
morale della favola o in un caso o nell'altro avrai buttato nel ce..o un bel pò di soldi
 
  • Mi piace
Reactions: giors.68

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
Caz*o se hai ragione!
Regalare una exceed per i ltrasporto, ma che senso ha!? 900 euro per andare a scuola e farsela rubare...
Prendi una Deca e metti gli adesivi della Santa Cruz come aveva fatto qualcuno, questa volta nessuno avrà niente da ridire...
data la qualita' dei ciclisti , funziona eccome haha , non riconoscono la differenza finche non ti fermi con loro , cosa che non faccio mai . per certi appunto o sei firmato o sei ridicolo
 

aleri

Biker novus
22/3/18
15
0
0
55
padova
Visita sito
Bike
citybike
scritta decathlon sui telai non ce ne sono, al massimo btwin o rockrider...
comunque senza sapere i modelli non ti si può aiutare, sarebbe come dire meglio fiat audi o skoda?
servirebbero modelli e link delle bici per confrontarle...
comunque entro i mille euro (prezzo di listino senza tenere presente sconti e quant'altro) il miglior rapporto qualità/prezzo ce l'hanno le poverate del decathlon


o avevo visto queste
https://www.amazon.it/dp/B018SM1G1S/?tag=mtbforum-21

https://www.amazon.it/dp/B074WCHR7S/?tag=mtbforum-21

http://www.hobbybici.com/index.php?id_product=1443&controller=product&id_lang=6
 

Classifica mensile dislivello positivo