Reggisella telescopico xlc all mtb remote

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jurdens

Biker novus
9/12/11
8
1
0
Vicenza
Visita sito
Mi sembra bello e ben fatto però guardando la foto in scala se la corsa è 120mm la lunghezza totale da sotto all'attacco forcellini della sella è sui 470/475mm che vuol dire non poterlo montare ad eclusione di qualche caso
Io uso questo e mi trovo bene economico e senza manutenzione
 

Allegati

  • DSC_0284.jpg
    DSC_0284.jpg
    219,4 KB · Visite: 152

Nico58

Biker serius
26/6/14
192
0
0
Visita sito
Forse quello in foto è di una misura diversa... Lo fanno da 420, 400 e 350mm con escursione rispettivamente da 120, 100 e 80. Il tuo che modello è ? Quanto l'hai pagato ?
 

baciccia.m

Biker novus
24/9/12
19
0
0
Genova
Visita sito
Ciao io lo uso da circa un anno e problemi sino ad ora non ne ho avuti. Ora mi tocco. L'unica pecca che ho riscontrato è che oppone parecchia resistenza nello scendere, se sei leggerino te lo sconsiglio. Ora dopo un anno di utilizzo mi pare che si sia ammorbidito anche se potrebbe essere che sia io che mi ci sono abituato. Il mio cmq è il modello con passaggio cavo interno.
 

Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
0
Lucca - Toscana
Visita sito
Uno dei miglori reggisella che abia mai avuto. Robusto, senza problemi e manutenzione. Lo uso da un paio di anni e non ha perso un colpo. Sono senza manutenzione ma quando si scarica il pistone, si buttano, non credo si possa cambiare la cartuccia. Comunque costano poco e valgono molto
 

neno1985

Biker serius
13/7/11
137
14
0
38
Gargnano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron AL 8.0
Sono interessato all acquisto di questo reggisella telescopico. In base a cosa devo scegliere la lunghezza?? Il mio di "serie" è 38cm x30,9 il che mi farebbe pensare di prendere il 40cm. Ragionamento corretto?
Grazie mille
 

ocramnod

Biker novus
19/3/18
1
0
0
55
Udine
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ciao, io ce l'ho da Luglio 2017 e sinora mi sono trovato benissimo.
Da ieri invece, mi sono messo in sella e il pistone scende da solo con il mio peso
Cosa posso fare?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo