RESURRECTION, l'angolo della "rinascita" modenese...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
umh si... direi che cimone e doganaccia cominciano ad essere innevati a vedere le web cam... :medita:


programma di massima al garda ? :sbavon:

dipende dal meteo, se regge anche là si può salire in alto (la butto lì, zona Rovereto con Zugna, Finonchio o zona Arco con Monte Velo FR ) se peggiora invece partirei da Garda fin dove si può.
probabilmente avrò ancora la Trek per cui giro molto pedalato...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
dipende dal meteo, se regge anche là si può salire in alto (la butto lì, zona Rovereto con Zugna, Finonchio o zona Arco con Monte Velo FR ) se peggiora invece partirei da Garda fin dove si può.
probabilmente avrò ancora la Trek per cui giro molto pedalato...


ohhhh vista la neve io per domenica metterei in cantiere anche la proposta di un bel giro innevato di fresco sulle nostre colline... zona pavullo, magari ! sola mattinata con possibilità di allungare a tutto il giorno... :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
abbandonato sia dal mio compare SieroAntivipera, che da quelli dell' M.S.M.S., questa domenica una bella uscitina al garda me la farei... è un po' che non pedalo, quindi vorrei stare sui 40 Km circa, con qualche bella discesa 3ride... :duello:

altre idee, amici modenesi ? :cucù:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
abbandonato sia dal mio compare SieroAntivipera, che da quelli dell' M.S.M.S., questa domenica una bella uscitina al garda me la farei... è un po' che non pedalo, quindi vorrei stare sui 40 Km circa, con qualche bella discesa 3ride... :duello:

altre idee, amici modenesi ? :cucù:



se siete tutti d'accordo, io accenderei san zeno-Campo, che dite ? :nunsacci:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
se non fosse che pedalo pochissimo ultimamente ma purtroppo gli ultimi giri sempre fatti su quei percorsi sarei venuto. per smollarmi lo stato catatonico ebete in cui sto' mi ci vorrebbe un giro su sentieri mai fatti e visti. mi sa' che aspettero' ancora un po il bel tempo e poi mi trasferisco verso sestri levante haplo. buon giro.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
bene bene, allora per accontentare tutti i gusti, facciamo così: valle molini, san zeno prada campo, pellegrino, san zeno di nuovo e pineta sperane di rientro... :cucù:


allora visto che mi avete dato carta bianca, faccio un'ERRATA CORRIGE, partiamo da pesina, così oltre alla discesa di campo, come seconda, alla fine, ci piazziamo quella del belpo che finisce nel canalone con i mega drop in successione ed arriviamo direttamente alle auto... :il-saggi:

controllo la traccia poi vi do il chilometraggio !!!!! :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
allora visto che mi avete dato carta bianca, faccio un'ERRATA CORRIGE, partiamo da pesina, così oltre alla discesa di campo, come seconda, alla fine, ci piazziamo quella del belpo che finisce nel canalone con i mega drop in successione ed arriviamo direttamente alle auto... :il-saggi:

controllo la traccia poi vi do il chilometraggio !!!!! :celopiùg:

alluraaaaaaa, salendo a Prada sono circa 40 Km totali, ci fosse neve, potremmo sempre tagliare da san zeno direttamente a Campo togliendo circa 5 Km dal totale...:cucù:
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
grazie a tutti per la SPLENDIDA domenica, un garda VERAMENTE primaverile, assolutamente da ripetere !

bella lì ragaz e....

babbbaaaaaa biaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rock-it:

spiace non esserci, io giro sempre e solo di sabato...e quasi sempre solo...
questo mi son sparato con l'enduro la Valle del Diaol DH e Monte Velo FR, 45km 2100 dislivello ... se il prox sabato giri fammi sapere
 

Classifica mensile dislivello positivo