Revisione/ Livello olio fox float F100X terra Logic

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mark_6187

Biker popularis
12/2/19
71
5
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti, dopo un po’ tempo che ho tenuto la bici ferma, mi sono cimentanto nella sostituzione dell olio della forcella Fox F100X terralogic. Ho rimosso tutto L olio dallo stelo destro e ho visto che sono usciti circa 110ml di olio. Guardando nel manuale Fox, ho letto che all interno dello stelo bisogna inserire 30ml di olio. Di cosa mi devo “fidare”??? Onestamente se dentro la forcella c era tutta quella quantità di olio ci sarà un motivo, idem anche il manuale che è specifico per quella forcella. Qualcuno sa aiutarmi??
Grazie mille a tutti!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

mark_6187

Biker popularis
12/2/19
71
5
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Grazie mille, è molto utile questa tabella! La forcella dovrebbe essere un 2004/ 2005! e' abbastanza vecchiotta ma sinceramente mi dispiace cambiarla perchè so che è un ottima forcella per fare un po di discese in sterrato molto "tranquille"!!
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.414
0
Torino
Visita sito
se interessa mandami un indizzo valido in privato. ho il manuale di enduroforkseal che illustra tutti i passaggi della revisione con tanto di foto. relativo alla tua forcella
 

Classifica mensile dislivello positivo