Ricerca itinerario per filto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thomas87

Biker superis
16/7/13
412
11
0
Cerea VR
Visita sito
Ciao Staff!
probabilmente è già stato segnalato e se non è stato preso in considerazione temo sia un problema tecnico ma ci provo lo stesso.

è possibile creare una sorta di filtro nel quale si ricerchi l'itinerario in un range di distanza/dislivello/difficoltà?
chiaramente per fare questo bisognerebbe impostare la scelta dei parametri con una costante (tipo menù a tendina sulla difficoltà e con solo numeri sul dislivello/km

Non so voi, ma io faccio una fatica assurda a trovare i percorsi più adatti alla mia preparazione tra le migliaia disponibili!

Grazie mille per il vostro lavoro!
 
  • Mi piace
Reactions: effemmeffe

rango1957

Biker serius
29/3/07
123
9
0
ozzano emilia
Visita sito
Aggiungo un altro suggerimento: secondo me sarebbe bene migliorare anche la ricerca degli itinerari per luogo. Se provate a digitare un nome di paese, una montagna o una valle vengono trovati n...itinerari che con la richiesta non ci azzeccano nulla......
 

Classifica mensile dislivello positivo