rintracciare pacco royal mail in italia????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ragazzi come faccio a rintracciare un pacco royal mail artito dalla uk in italia?
mi han detto che qui consegnano le poste italiane ma io dove posso rintracciare il mio pacco cazzarola?da quando è uscito dall'inghilterra nn so più dove cercarlo...se qualcuno può aiutarmi mi fa un piacerone
 

Pulcio

Biker serius
28/3/07
112
0
0
L'Aquila
Visita sito
Sicuramente è stato affidato a poste italiane come pacco ordinario.......quindi non rintracciabile.
Se non ti arriva entro 10 gg spera che venga riaffidato al mittente (CRC) che ti contatterà e ti rimborserà della merce.

PER TUTTI COLORO CHE COMPRANO SU CRC AFFIDATEVI A PARCEL FORCE!!!
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
esatto,la royal mail la consegna il postino non sda sotto forma di raccomandata.se non sanno niente all'ufficio postale..incrocia le dita!
ho appena preso un attacco con spedizione royal mail e ma l'ha portata ieri il postino
 

Classifica mensile dislivello positivo