Il giorno 3 novembre 2011 porto il Garmin guasto (non in garanzia e comperato regolarmente in negozio)(per fare più in fretta) direttamente al centro di raccolta per gps Garmin di Brescia.
Dopo 8 giorni mi comunicano il preventivo che accetto subito.
A tutt'oggi del mio gps il nulla.
Ogni 15 giorni ho chiamato il C.R. DI BRESCIA e tutte le volte mi rispondono che entro 7/10 giorni sarà pronto,l'ultima volta ho anche chiesto di riavere quello guasto che me ne compro uno nuovo,mi hanno detto che sicuramente sarebbe arrivato,ma niente da fare,sono passati altri 20 giorni.
ho mandato un messaggio alla garmin ma non mi hanno mai risposto
Qualche consiglio?
Dopo 8 giorni mi comunicano il preventivo che accetto subito.
A tutt'oggi del mio gps il nulla.
Ogni 15 giorni ho chiamato il C.R. DI BRESCIA e tutte le volte mi rispondono che entro 7/10 giorni sarà pronto,l'ultima volta ho anche chiesto di riavere quello guasto che me ne compro uno nuovo,mi hanno detto che sicuramente sarebbe arrivato,ma niente da fare,sono passati altri 20 giorni.
ho mandato un messaggio alla garmin ma non mi hanno mai risposto
Qualche consiglio?