Riparazione telaio titanio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ROTTADIOLLO

Biker novus
7/4/10
32
0
0
Livorno
Visita sito
Allego la foto, purtroppo si vede poco ma c'e' una fessurazione in corrispondenza dell'ovale rosso.
Il telaio ha circa 12 anni ma penso che abbia ancora un certo valore.:cry:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,8 KB · Visite: 76

ROTTADIOLLO

Biker novus
7/4/10
32
0
0
Livorno
Visita sito
In realta' e' il secondo telaio, il primo era in lega 6-5 mi sembra e si era crepato all'altezza del movimento centrale sostituito in garanzia. Allora il problema era la lega con cui era costruito troppo rigida per le sollecitazioni di un mtb, comunque sempre Parkpre acquistato dal mitico Fausto (chi e' di Livorno capisce).:cucù:
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ci sono molte officine che saldano titanio , dovresti contattarne una nella tua zona, debbono avere un generatore in gas interte o campana, per il discorso dell'ossidazione , ma molti lo saldano ultimamente
 

ROTTADIOLLO

Biker novus
7/4/10
32
0
0
Livorno
Visita sito
Nella ricerca di chi poteva ripararmi il mio telaio in titanio mi sono imbattuto in questo ragazzo molto professionale e disponibile :))):, volevo segnalarvelo se vi puo' essere utile. Gugolate "Crisptitanium" e potrete visitare il sito.
P.S. Ha al sede in provincia di Arezzo.:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo