Rivenditore nei paraggi di Busto Arsizio e prove sul campo..

Discussione in 'Effetto Mariposa' iniziata da -Fabio-, 21/12/11.

  1. effettomariposa

    effettomariposa Biker extra

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    Bravo Fabio... apprezzo molto il fatto che tu mantenessi il sorriso anche in gara, così si fa!
     
  2. -Fabio-

    -Fabio- Biker dantescus

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    quel pistola del fotografo che conosco bene mi ha visto arrivare a cannone
    (su quel rettilineo arrivavo a + di 40kmh si vede dalla foto che e' inserito il 44/13)
    e mi ha urlato - Va Pian l'ostia che te borli gio' -
    e' me' scappato da ridere
    visto che il giro prima ingarellato in un sorpasso sono arrivato tipo SuperBike (e stavo per cadere)
     
  3. -Fabio-

    -Fabio- Biker dantescus

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    ciao Effetto
    oggi facendo manutenzione straordinaria alla Nerve
    stavo pulendo le ruote e ho notato che dall'interno non arriva piu' nessun rumore di liquido e qui sorge il dubbio cosa faccio?

    gli faccio un Up di 40ML per sicurezza

    oppure mi sto preoccupando per niente!
     
  4. effettomariposa

    effettomariposa Biker extra

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    ... 40 ml male non possono fare, e sei di nuovo tranquillo per un po'! :celopiùg:
     
  5. -Fabio-

    -Fabio- Biker dantescus

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    allora con una 10ina di forature anche di piu' all'attivo e dopo 2 mesi d'utilizzo un rabbocco di 40ML ci sta' ........... allora vado a comprare il flacone da litro!!!

    Grazie 1000:celopiùg:


    cia' tanto che ci sono chiedo a te che d'esperienza ne hai!!!
    sto per latticizare col C.L. una Racing Ralf (non mio)
    so' per esperienze precedenti che non e' semplice
    visto che e' sottile sulla spalla e tende a perdere un sacco all'inizio
    come faccio a lavorarlo senza perderci la testa???

    un mio amico per fare l'anteriore si e' sbattuto 3 giorni con una fatica bestia
     
  6. effettomariposa

    effettomariposa Biker extra

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    Ingredienti per una conversione senza problemi:
    - acqua e sapone per inumidire i talloni della gomma
    - un compressore per dargli la giusta 'spinta' per gonfiarsi
    - smontare il meccanismo valvola per massimizzare il volume d'aria (ed accostare quindi direttamente il compressore al corpo valvola senza meccanismo... una volta che lo pneumatico si è posizionato, avviti il meccanismo sulla valvola)

    Puoi inserire il sigillante anche in un secondo momento, una volta verificato che riesci ad effettuare il gonfiaggio.
    Buon lavoro!
     
  7. -Fabio-

    -Fabio- Biker dantescus

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    il tallonamento non e' un problema :medita:
    e' proprio all'inserimento del lattice che la gomma gli ha iniziato a fare da fontana dalle spalle e non sigillava

    mi e' venuta un idea farlocca :nunsacci:
    se prendo del lattice da modellismo
    che e' piu' denso e spennello sulle spalle per tappare i numerosi fori
    potrebbe intaccare il funzionamento del C.L.?
     
  8. -Fabio-

    -Fabio- Biker dantescus

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    Tornando al titolo del topic
    Rivenditore nei paraggi di Busto Arsizio e prove sul campo..
    ho trovato un negozio a Vanzaghello

    IL CICLISTA di Zara Mauro
    Via San Rocco 37 Vanzaghello -MI-

    molto professionale e gentile

    ho acquistato un litro di C.L. proprio stamani
     
  9. effettomariposa

    effettomariposa Biker extra

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    Si può fare... l'importante è lascialo solidificare bene e poi sciacquare con acqua, in modo da rimuovere qualsiasi traccia di lattice liquido prima di inserire il Caffélatex. Mischiare diversi sigillanti ne riduce la durata.
     
  10. effettomariposa

    effettomariposa Biker extra

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    Ottimo, grazie per la segnalazione, di "pubblica utilità"!! :celopiùg:
     
  11. -Fabio-

    -Fabio- Biker dantescus

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    bene OK:celopiùg:

    bisogna aprire un post dedicato a queste News
    almeno c'e' un elenco aggiornato oltre a quello sul sito!
     

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