Riverniciare Manubrio in Carbonio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessandro.ge

Biker novus
2/4/16
29
3
0
Visita sito
Ciao a tutti,

Vorrei sapere se conoscete qualche azienda (on-line o zona Genova/Pisa) che vernicia componenti in carbonio.

Lo chiedo perche` vorrei rimontare sulla mia nuova mtb il manubrio in carbonio che avevo sulla mia vecchia bici ma volevo farlo riverniciare in quanto togliendolo dalla vecchia bici mi sono reso conto che lo strato lucido e le decalcomanie si sono rovinare tutte e metterlo su cosi` com'e sulla bike nuova non mi garba :-)
Ho anche pensato di rivolgermi ad un carrozziere ma penso che il carbonio abbia bisogno di qualche trattamento speciale per essere "sabbiato" e riverniciato...o sbaglio?

Grazie
 

claudio.3

Biker serius
22/8/11
176
0
0
Roma
Visita sito
Bike
scott scale 30
Guarda anche su subito.it e kijiji negli annunci biciclette, a Roma tra meccanici e verniciatori ogni tanto si trovano.
Anche su bdc forum ne ho sentito parlare

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo