Rock rider 8.1 2011 o Radon zr team 5.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Buon giorno a tutti. Mi sono appena iscritto perchè dopo aver letto parecchio nel forum su questo mondo ho deciso che si può acquistare una mtb e si può cominciare a pedalare. Sono un neofita e so poco di tutto quindi la confusione regna sovrana.
Ero partito che il mio budget doveva essere Max 400 euri e quindi mi ero indirizzato verso la rr 5.3 ma ora mi sn spinto un po' oltre.
Ad essere sincero volevo evitare il deca ( nn so bene il perche) e quindi avevo valutato altro e il prezzo è montato. Ma ad ogni fascia di prezzo c è sempre una rr che ti fa l occhiolino.
A sto punto Il mio dilemma è: mettermi in macchina e andare da deca a prendere la 8.1 per 599 più spese di trasferta pari a 20 euro oppure ordinare online la radon team 5.0 a 599 più spedizione?

La spesa sarebbe identica ma nn mi fido della mia capacità di scegliere e poi magari ci sono altri modelli con lo stesso prezzo( o magari inferiore) da prendere in considerazione che nn conosco

http://www.decathlon.it/81-2011-id_8168695_5_5.html#Commenti_utilizzatori

http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a58183/zr-team-5-0.html

Grazie anticipatamente e su su ke aspetto voi x svuotare il portafoglio e andarmi a rompere le corna...

P.S. Scusate se ho aperto un thread banale o simile ad altri ke mi sono magari sfuggiti, ma non vedo l ora...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
La Radon 5 ha un XT al posteriore, freno anteriore da 180mm, delle gomme migliori e 30 rapporti.
Per il resto sembrano simili.