Rockrider 560 o 900

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gian74

Biker novus
5/10/17
15
1
0
50
Binasco
Visita sito
Bike
boh?
Buon giorno a tutti , sono nuovo del forum e del mondo MTB vengo da bici da passeggio con cavalletto e seggiolino per bambini e con questo credo di aver detto tutto in merito alla mia preparazione atletica.

Sto valutando l'acquisto di una MTB per riprendere un pò la forma fisica , leggendo il Forum ho visto che
quasi tutti suggeriscono di rivolgersi alla Decathlon principalmente per questione di prezzo-qualità ,
aggiungo anche che per quanto mi riguarda mi verrebbe comodo il pagamento rateale con la nuova formula PagoDil che Decathlon ha .

Dopo svariati giri alla Decathlon mi sono indirizzato su una RR560 di cui ho letto bene anche sul Forum e poi ho visto anche la rr900 che ora si trova a poco più della 560.

Purtroppo in merito alla 900 non sono riuscito a trovare molto nel forum e su internet e volevo quindi sapere se c'è qualche utente che ne è in possesso e che mi sà dire pregi e difetti di questa MTB e magari un confronto con la 560 , io purtroppo di ciclismo ne mastico poco e sto cominciando ad informarmi ora.

Le mie impressioni salendo su entrambe le bici sono state ottime in entrambi i casi ma propenderei verso la 900 perchè ha un aspetto meno "giocattoloso" della 560 (puro gusto estetico personale) .

Sono alto 1,75 , in Deca mi consigliavano (per entrambi i modelli) la taglia M ma io mi sentivo meglio sulla taglia L , con la taglia M la sensazione era quella di avere una bici troppo corta e le "ginocchia in gola" se mi passate il termine forse poco "ciclistico" .

Se c'è qualche utente di buona volontà che vole darmi qualche consiglio lo accetto con piacere.

PEr info...abito in zona Milano sud , da me ci sono prevalentemente stradine asfaltate e molte strade bianche fino a spingersi sulle sponde del Ticino , vicino casa ho anche qualche circuito da MTB che magari , una volta presa la gamba , potrei anche provare...resto su una front o conviene una dual ?

Grazie.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Non parlo per esperienza personale ma faccio una riflessione concettuale.
Visto che già la 560 qualche soldino costa, nel senso che non è proprio terribilmente entry level, e visto che la 900 (ma correggimi se sbaglio) costa meno di 150 euro in più e pesa un chilo in meno, io sceglierei la 900.
Se non ti appassioni non sarà stata troppo alta la spesa inutile in più rispetto alla 560, se ti appassioni la 900 inizia ad essere una discreta bici.
Circa la full (se intendi questo per dual), devi spostare l'asticella del prezzo per avere qualcosa di decente.
Se non hai problemi fisici e i percorsi sono quelli io ti suggerisco la front, anche se secondo me la mtb deve essere obbligatoriamente full.
Ciao
Claudio
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
parlando delle differenze delle 2 mtb la 150 euro che ci corrono sono un'inezia rispetto al magggior valore di alcuni montaggi, se consideriamo forcella, group e ruote. Ma soprattutto la forcella della 900 è una air, mentre la Recon della 560 mi sembra sia coil.
Quindi a livello di acquisto fai sicuramente un acquisto migliore (rapporto qualità prezzo) con la 900 che è già una buona MTB che ti permette di fare percorsi MTB con un buon mezzo, mentre la 560 secondo me ti andrebbe stretta dopo poco.

Questo parlando di MTB, perchè per quello che hai intenzione di farci ora, sono esattamente uguali...quindi la differenza la sentiresti se veramente sei interessato in futuro a fare veri percorsi MTB e non asfalto, argini e pinetine.

Parlando di Full, (dual non esiste), ovvero MTB ammortizzate anche al carro posteriore, ti permettono esattamente gli stessi percorsi delle front, con la differenza che sono un pò meno performanti in salita/pianura e più performanti in discesa (definizione grossolana), però mentre con 800 Euro puoi avere una buona Front, per avere una buona Full ci vuole almeno il doppio.

Sulla taglia fai molta attenzione, le taglie Deca poi sono strane: io che sono 184 ho avuto 2 RR entrambe XL, mentre sono una L su qualunque altro brand. Prova a rivolgerti ad un altro Deca e rifare la prova e vedi cosa ti dicono (tanto Milano è pieno) oppure vacci con uno che ci capisce, se lo conosci.

Riassumendo, se hai intenzione di fare MTB, prendi assolutamente la 900, con quello sconto è un affarone...se poi fai le rate non le senti nemmeno.
Io feci lo stesso ragionamento nel lontano 2005, quando iniziai e mi trovai bene (all'epoca c'era la 8.2)

ciao
sid
 

Sasà23

Biker serius
10/3/16
190
10
0
Visita sito
Oltre al kg in meno, la 900 ha anche (secondo me) una forcella un pochino superiore rispetto alla 560.
Occhio però al cambio. Dipende dalle tue esigenze....la 900 monta la mono 1x11 sram
 

Gian74

Biker novus
5/10/17
15
1
0
50
Binasco
Visita sito
Bike
boh?
Ringrazio Clab84 , Siderman e Sasà23 per gli utili consigli , in effetti la mia non è una indecisione tra 560Vs900 , il ragionamento di Siderman è il medesimo che ho fatto io , partendo da ignoranza assoluta mi sono detto che se della 560 tutti ne parlavano bene la 900 , malgrado non vedessi recensioni, non poteva essere da meno , inoltre l'estetica della Bicicletta mi aveva già fatto preferire la 900 .

Capisco anche Clab84 quando dice che una MTB dovrebbe necessariamente essere Full , purtroppo dalle mie parti di discesoni non ce ne sono ed essendo impegnato con la famiglia non ho nemmeno il tempo di caricare il tutto in macchina e passarmi 1-2 giorni sulle montagne , quindi una full sarebbe forse sprecata per le mie esigenze attuali , per il futuro come dice giustamente Siderman chissà , adesso penso a buttare giù una decina di chili e fare le gambe poi si vedrà.

Il mio cruccio resta la taglia e il cambio 1x11 , per la taglia non saprei come fare , certo la bici la posso provare ma non capendone molto l'unica sensazione che provo è quella di avere una bici troppo corta come se le ginocchia potessero intralciare il lavoro delle braccia...non riesco a spiegarmi meglio purtroppo , forse sono abituato alla moto dove il busto è più disteso e penso di avere bisogno dello stesso assetto anche sulla bici...boh...

In merito al cambio , datemi una mano per favore , leggo da tutte le parti di "coperta corta" per questo 1x11 ed ho capito che il problema è principalmente la salita soprattutto perchè dubito di avere le gambe per spingere una MTB oltre i 30Km/h e mantenerli :-) , la mia esperienza è quella di una vecchissima MTB che montava 3 corone mi ricordo che alla fine utilizzavo sempre quella centrale o al massimo quella più grande quando ero in discesa..ma il 90% del tempo stavo sulla corona centrale , per me non avere da scegliere rappresenta un vantaggio e di salitoni non credo di farne se non per quelli che potrò trovare lungo il ticino...

Quindi promuoviamo questa RR900 en non ci pensiamo più ? :-)

Saluti
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ringrazio Clab84 , Siderman e Sasà23 per gli utili consigli , in effetti la mia non è una indecisione tra 560Vs900 , il ragionamento di Siderman è il medesimo che ho fatto io , partendo da ignoranza assoluta mi sono detto che se della 560 tutti ne parlavano bene la 900 , malgrado non vedessi recensioni, non poteva essere da meno , inoltre l'estetica della Bicicletta mi aveva già fatto preferire la 900 .

Capisco anche Clab84 quando dice che una MTB dovrebbe necessariamente essere Full , purtroppo dalle mie parti di discesoni non ce ne sono ed essendo impegnato con la famiglia non ho nemmeno il tempo di caricare il tutto in macchina e passarmi 1-2 giorni sulle montagne , quindi una full sarebbe forse sprecata per le mie esigenze attuali , per il futuro come dice giustamente Siderman chissà , adesso penso a buttare giù una decina di chili e fare le gambe poi si vedrà.

Il mio cruccio resta la taglia e il cambio 1x11 , per la taglia non saprei come fare , certo la bici la posso provare ma non capendone molto l'unica sensazione che provo è quella di avere una bici troppo corta come se le ginocchia potessero intralciare il lavoro delle braccia...non riesco a spiegarmi meglio purtroppo , forse sono abituato alla moto dove il busto è più disteso e penso di avere bisogno dello stesso assetto anche sulla bici...boh...

In merito al cambio , datemi una mano per favore , leggo da tutte le parti di "coperta corta" per questo 1x11 ed ho capito che il problema è principalmente la salita soprattutto perchè dubito di avere le gambe per spingere una MTB oltre i 30Km/h e mantenerli :-) , la mia esperienza è quella di una vecchissima MTB che montava 3 corone mi ricordo che alla fine utilizzavo sempre quella centrale o al massimo quella più grande quando ero in discesa..ma il 90% del tempo stavo sulla corona centrale , per me non avere da scegliere rappresenta un vantaggio e di salitoni non credo di farne se non per quelli che potrò trovare lungo il ticino...

Quindi promuoviamo questa RR900 en non ci pensiamo più ? :-)

Saluti
Io dico di sì... secondo me con RR900 ti troverai bene, in considerazione di tutto quello che hai scritto.

Il problema del monocorona è se fai salite lunghe con pendenza elevata e non hai gamba. Da quello che dici, non penso che sarà un problema. Mal che vada ... puoi sempre cambiare la monocorona con un'altra con un paio di denti in meno, senza spendere tanto.

Per la taglia leggi qui e scegli poi quella che ti da' le migliori sensazioni (la prova sulla bici vale più di tutti i calcoli teorici):
https://www.decathlon.it/ecit/static/guida-taglie/ciclismo/mtb.html
 

Red11

Biker novus
1/10/17
4
0
0
52
Canischio
Visita sito
Bike
Cube Acid 29
Buon giorno a tutti , sono nuovo del forum e del mondo MTB vengo da bici da passeggio con cavalletto e seggiolino per bambini e con questo credo di aver detto tutto in merito alla mia preparazione atletica.

Sto valutando l'acquisto di una MTB per riprendere un pò la forma fisica , leggendo il Forum ho visto che
quasi tutti suggeriscono di rivolgersi alla Decathlon principalmente per questione di prezzo-qualità ,
aggiungo anche che per quanto mi riguarda mi verrebbe comodo il pagamento rateale con la nuova formula PagoDil che Decathlon ha .

Dopo svariati giri alla Decathlon mi sono indirizzato su una RR560 di cui ho letto bene anche sul Forum e poi ho visto anche la rr900 che ora si trova a poco più della 560.

Purtroppo in merito alla 900 non sono riuscito a trovare molto nel forum e su internet e volevo quindi sapere se c'è qualche utente che ne è in possesso e che mi sà dire pregi e difetti di questa MTB e magari un confronto con la 560 , io purtroppo di ciclismo ne mastico poco e sto cominciando ad informarmi ora.

Le mie impressioni salendo su entrambe le bici sono state ottime in entrambi i casi ma propenderei verso la 900 perchè ha un aspetto meno "giocattoloso" della 560 (puro gusto estetico personale) .

Sono alto 1,75 , in Deca mi consigliavano (per entrambi i modelli) la taglia M ma io mi sentivo meglio sulla taglia L , con la taglia M la sensazione era quella di avere una bici troppo corta e le "ginocchia in gola" se mi passate il termine forse poco "ciclistico" .

Se c'è qualche utente di buona volontà che vole darmi qualche consiglio lo accetto con piacere.

PEr info...abito in zona Milano sud , da me ci sono prevalentemente stradine asfaltate e molte strade bianche fino a spingersi sulle sponde del Ticino , vicino casa ho anche qualche circuito da MTB che magari , una volta presa la gamba , potrei anche provare...resto su una front o conviene una dual ?

Grazie.

Ciao io purtroppo con la bici di decathlon non sono stato molto fortunato perché ho acquistato una rr 540 per mio figlio a giugno e a oggi è la terza volta che la mando in assistenza per problemi grossi tipo crociera pedali KO 2 volte deragliatore sempre fuori asse pastiglie freno durissime
Considerando che mio figlio pesa circa 40 KG sospetto che il problema siano i materiali non troppo performanti
Per me invece ho scelto una cube molto valida e qualità prezzo hanno un buon rapporto
Per quanto riguarda il discorso finanziamento ora mai tutti li fanno quindi ti consiglio di valutare bene anche altre case



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ciao io purtroppo con la bici di decathlon non sono stato molto fortunato perché ho acquistato una rr 540 per mio figlio a giugno e a oggi è la terza volta che la mando in assistenza per problemi grossi tipo crociera pedali KO 2 volte deragliatore sempre fuori asse pastiglie freno durissime
Considerando che mio figlio pesa circa 40 KG sospetto che il problema siano i materiali non troppo performanti
Per me invece ho scelto una cube molto valida e qualità prezzo hanno un buon rapporto
Per quanto riguarda il discorso finanziamento ora mai tutti li fanno quindi ti consiglio di valutare bene anche altre case



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app


1) I materiali che incrimini non sono certo di Decathlon, ti trovi sulle "favolos"e Cube e sugli altri competitor
2) Si parla di una MTB di buon livello come la 900 e tu citi come esempio una entry level come la 540 che costa la metà e che non ha mezzo componente da spartire con la bici in oggetto...è come se io mi sto comprando un giubbotto in goretex della marca X e arriva quello che ha dello stesso brand un 10 mm e mi dice che si bagna...
3) Il customer care di Deca è in assoluto uno dei migliori, così come i loro livelli di garanzia, le testimonianze sul forum sono vastissime, tu sarai stato sfortunato sul punto vendita ma perdonami il giudizio dell0,1 % conta niente per far cambiare addirittura scelta anche perché le stesse percentuali di difettosità o di mala assistenza le hai con Cube o con chiunque altro.
4)Parli del rapporto qualità prezzo, ma sei sicuro di conoscere l'argomento? Perché per 800 euro su come è montata è quasi impossibile trovare di meglio, altrimenti ... proponi un'alternativa...specifica, buttarla lì dicendo... prendi Cube .... a casaccio non aiuta ne' l'interlocutore ne' apporta un plus sulla discussione.
5) Cube è un ottimo brand con ottime proposte a buoni prezzi, ma come Cube ci sono altri brand che hanno altrettanto ottime proposte a livello di Cube (ed in alcuni casi superiori) ...il fatto che tu suggerisca Cube e basta mi sa tanto di quello che ha bisogno di sponsorizzare la propria bicicletta per appagamento personale.

SID



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Red11

Biker novus
1/10/17
4
0
0
52
Canischio
Visita sito
Bike
Cube Acid 29
1) I materiali che incrimini non sono certo di Decathlon, ti trovi sulle "favolos"e Cube e sugli altri competitor
2) Si parla di una MTB di buon livello come la 900 e tu citi come esempio una entry level come la 540 che costa la metà e che non ha mezzo componente da spartire con la bici in oggetto...è come se io mi sto comprando un giubbotto in goretex della marca X e arriva quello che ha dello stesso brand un 10 mm e mi dice che si bagna...
3) Il customer care di Deca è in assoluto uno dei migliori, così come i loro livelli di garanzia, le testimonianze sul forum sono vastissime, tu sarai stato sfortunato sul punto vendita ma perdonami il giudizio dell0,1 % conta niente per far cambiare addirittura scelta anche perché le stesse percentuali di difettosità o di mala assistenza le hai con Cube o con chiunque altro.
4)Parli del rapporto qualità prezzo, ma sei sicuro di conoscere l'argomento? Perché per 800 euro su come è montata è quasi impossibile trovare di meglio, altrimenti ... proponi un'alternativa...specifica, buttarla lì dicendo... prendi Cube .... a casaccio non aiuta ne' l'interlocutore ne' apporta un plus sulla discussione.
5) Cube è un ottimo brand con ottime proposte a buoni prezzi, ma come Cube ci sono altri brand che hanno altrettanto ottime proposte a livello di Cube (ed in alcuni casi superiori) ...il fatto che tu suggerisca Cube e basta mi sa tanto di quello che ha bisogno di sponsorizzare la propria bicicletta per appagamento personale.

SID



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io parlo perché dopo l’acquisto della RR 540 mi sono accorto che la 560 la 700 è la 900 hanno tutte la stessa crociera e gli stessi dischi dei freni ma comunque c’è sempre chi la sa più lunga o chi di nascosto cerca di difendere là decathlon sotto false vesti


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Io parlo perché dopo l’acquisto della RR 540 mi sono accorto che la 560 la 700 è la 900 hanno tutte la stessa crociera e gli stessi dischi dei freni ma comunque c’è sempre chi la sa più lunga o chi di nascosto cerca di difendere là decathlon sotto false vesti


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
non so cosa tu intenda per crociera....ma quello che hai scritto non è vero....le 3 bici montano componenti diversi....la 540 monta una guarnitura tripla a perno quadro....la 560 una doppia a perno passante....la 960 una monocorona a perno passante
evitiamo di scrivere inesattezze che poi l'inesperto passa, legge e ci crede pure....
 

Red11

Biker novus
1/10/17
4
0
0
52
Canischio
Visita sito
Bike
Cube Acid 29
non so cosa tu intenda per crociera....ma quello che hai scritto non è vero....le 3 bici montano componenti diversi....la 540 monta una guarnitura tripla a perno quadro....la 560 una doppia a perno passante....la 960 una monocorona a perno passante
evitiamo di scrivere inesattezze che poi l'inesperto passa, legge e ci crede pure....

Si bravo infatti


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Io parlo perché dopo l’acquisto della RR 540 mi sono accorto che la 560 la 700 è la 900 hanno tutte la stessa crociera e gli stessi dischi dei freni ma comunque c’è sempre chi la sa più lunga o chi di nascosto cerca di difendere là decathlon sotto false vesti


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Amico mio, Decathlon non ha bisogno di essere difeso, siamo a dare consigli non a chi lo ha piu lungo.
Le falsi vesti forse le hai tu quando esci la sera...
Da quello che hai scritto sopra si evince che per te le MTB sono argomento sconosciuto, nemmeno sul forum delle casalinghe trovi la crociera...forse volevi dire punto croce.
Un forum serve per dare consigli, se ne capisci il giusto evita di dire corbellerie come quelle sopra, altrimenti mandi fuori strada l’interlocutore e travisi la netiquette.
Potevi tranquillamente consigliare di valutare anche Cube e poi indicare un modello....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Red11

Biker novus
1/10/17
4
0
0
52
Canischio
Visita sito
Bike
Cube Acid 29
Non parlo per esperienza personale ma faccio una riflessione concettuale.
Visto che già la 560 qualche soldino costa, nel senso che non è proprio terribilmente entry level, e visto che la 900 (ma correggimi se sbaglio) costa meno di 150 euro in più e pesa un chilo in meno, io sceglierei la 900.
Se non ti appassioni non sarà stata troppo alta la spesa inutile in più rispetto alla 560, se ti appassioni la 900 inizia ad essere una discreta bici.
Circa la full (se intendi questo per dual), devi spostare l'asticella del prezzo per avere qualcosa di decente.
Se non hai problemi fisici e i percorsi sono quelli io ti suggerisco la front, anche se secondo me la mtb deve essere obbligatoriamente full.
Ciao
Claudio

Ma poi un negozio che non propone una 29 la dice lunga


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

geo1683

Biker serius
18/10/16
153
6
0
Visita sito
Io non voglio difendere Decathlon, ma da possessore di rr540 posso dire che ho visto sostituirmi gratuitamente impianto frenante, movimento centrale e anche deragliatore anteriore se avessi voluto, ma non credo che quest'ultimo fosse necessario di sostituzione. Non credo che altri marchi facciano ciò. Inoltre con l'assicurazione di 2 anni mi hanno sostituito gratuitamente una ruota piegata per una mia caduta

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma poi un negozio che non propone una 29 la dice lunga


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Infatti la dice lunghissima....

A parte che non tenere in gamma le 29 puo' essere una scelta commerciale (dato che comunque prima l'avevano), in secondo luogo se la sua scelta era tra 2 MTB di decathlon vuol dire che le 29 non gli interessano.
Se puoi tu conoscessi minimamente il mondo delle MTB dovresti sapere che Decathlon vende soprattutto entry level e comprare una 29 entry level può avere le sue grossissime controindicazioni in quanto ruote pesanti e bici pesante non è proprio il massimo per una 29.

Oramai non sai più cosa inventarti in questa tua personale guerra a Deca, io fossi in te al posto di sforzarmi a scrivere baggianate sui forum, tornerei dal Deca e mi farei cambiare i pezzi malfunzionanti, in quanto questa è la loro politica e normalmente cambiano tutto senza stare a questionare e se non hanno disponibile mettono un pezzo superiore, questo è assolutamente risaputo da migliaia di testimonianze non ultima quella qui sopra, il che mi fa fortemente dubitare che tu abbia avuto veramente problemi...

SID


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao io purtroppo con la bici di decathlon non sono stato molto fortunato perché ho acquistato una rr 540 per mio figlio a giugno e a oggi è la terza volta che la mando in assistenza per problemi grossi tipo crociera pedali KO 2 volte deragliatore sempre fuori asse pastiglie freno durissime
Considerando che mio figlio pesa circa 40 KG sospetto che il problema siano i materiali non troppo performanti
Per me invece ho scelto una cube molto valida e qualità prezzo hanno un buon rapporto
Per quanto riguarda il discorso finanziamento ora mai tutti li fanno quindi ti consiglio di valutare bene anche altre case



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Che cosa è la "crociera pedali"? :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ma poi un negozio che non propone una 29 la dice lunga


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
580a03bd8eaddbaf1d0f7e9207352b9d.jpg

Disponibili a gennaio...usabili con 27.5+,27 e 29, da notare l'ultima che brucia qualsiasi Cube da xc che trovi.in giro
7f6b9ea3c28c9872b5125bb06e9fe629.jpg
93b537761cb18c865184d79092373be4.jpg
16d7639a93f200a0a63d4c5207af17ec.jpg

E ora cerca di non sparare più cazzate che ne hai buttate di grosse

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: decano94

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ciao io purtroppo con la bici di decathlon non sono stato molto fortunato perché ho acquistato una rr 540 per mio figlio a giugno e a oggi è la terza volta che la mando in assistenza per problemi grossi tipo crociera pedali KO 2 volte deragliatore sempre fuori asse pastiglie freno durissime
Considerando che mio figlio pesa circa 40 KG sospetto che il problema siano i materiali non troppo performanti
Per me invece ho scelto una cube molto valida e qualità prezzo hanno un buon rapporto
Per quanto riguarda il discorso finanziamento ora mai tutti li fanno quindi ti consiglio di valutare bene anche altre case



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
"crociera pedali"
"Pasticche durissime"
La prossima qual'è?
Evita di sparare cavolate come.già detto

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo