rockrider ER1 in offerta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
Ciao,
[url]http://www.decathlon.it/rockrider-er1-id_8161007.html[/URL]#

la ER1 è ora in offerta col 26% di sconto ovvero a euro 1100.
E' un affare a questo prezzo?Che ne pensate?
Bici montate in modo equivalente di altre marche....ad esempio CUBE su che cifra si aggirano? (non sono molto esperto e in grado di confrontare le componenti,ho già una front e la tentazione di accoppiarci una AM per le discese più difficili...)
Ciao
 

teo 5

Biker novus
4/11/11
40
0
0
torino
Visita sito
io l ho comprata ieri e ho fatto una breve uscita mi sono trovato molto bene a parte un problema con una pastiglia del disco ke mi è stata subito sostituita io avevo guardato altre bici e con componenti del genere di marche blasonate superavano i 2000
 

fabiettof78

Biker popularis
20/10/11
54
0
0
Bergamo
Visita sito
Ho una rockrider 8.2 con cui mi trovo molto bene.
Penso che sia una gran bella biga, soprattutto il prezzo la rende appetibile.
Non ha certamente il fascino delle marche più blasonate, ma nei giri che faccio con gli amici la mia 8.2 mi ha sempre fatto fare belle figure.
Credo che lo stesso discorso possa valere con la er-1: tanta resa e "poca" spesa.
 

surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
Anche io ho la 8.2 con REBA e la trovo fantastica.
Ma mentre la 8.2 è molto leggera nel mercato front in alluminio,la ER1 mi lascia un pò perplesso principalmente per il discorso peso....direi che c'è un kg di troppo.Sbaglio?
Ciao
 

blackwheels

Biker serius
16/10/11
145
0
0
Broken Tower - Roma
Visita sito