rockrider ER1 in offerta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
Ciao,
[url]http://www.decathlon.it/rockrider-er1-id_8161007.html[/URL]#

la ER1 è ora in offerta col 26% di sconto ovvero a euro 1100.
E' un affare a questo prezzo?Che ne pensate?
Bici montate in modo equivalente di altre marche....ad esempio CUBE su che cifra si aggirano? (non sono molto esperto e in grado di confrontare le componenti,ho già una front e la tentazione di accoppiarci una AM per le discese più difficili...)
Ciao
 

teo 5

Biker novus
4/11/11
40
0
0
torino
Visita sito
io l ho comprata ieri e ho fatto una breve uscita mi sono trovato molto bene a parte un problema con una pastiglia del disco ke mi è stata subito sostituita io avevo guardato altre bici e con componenti del genere di marche blasonate superavano i 2000
 

fabiettof78

Biker popularis
20/10/11
54
0
0
Bergamo
Visita sito
Ho una rockrider 8.2 con cui mi trovo molto bene.
Penso che sia una gran bella biga, soprattutto il prezzo la rende appetibile.
Non ha certamente il fascino delle marche più blasonate, ma nei giri che faccio con gli amici la mia 8.2 mi ha sempre fatto fare belle figure.
Credo che lo stesso discorso possa valere con la er-1: tanta resa e "poca" spesa.
 

surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
Anche io ho la 8.2 con REBA e la trovo fantastica.
Ma mentre la 8.2 è molto leggera nel mercato front in alluminio,la ER1 mi lascia un pò perplesso principalmente per il discorso peso....direi che c'è un kg di troppo.Sbaglio?
Ciao
 

blackwheels

Biker serius
16/10/11
145
0
0
Broken Tower - Roma
Visita sito
proprio ieri sono andato da deca per prendere delle cosette e mi sono soffermato a vederla, è proprio una gran bella bici e a me non sono mai piaciute le RR, poi a 1100 Euro presumo sia la migliore per chi non abbia capitali milionari, forse il peso...ma se vai di full e a meno che non fai gare 15 kg si possono sopportare...e pensare che la mia front più o meno sta sui 14 :smile:mi sto facendo certe gambe...
 

surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
io l ho comprata ieri e ho fatto una breve uscita mi sono trovato molto bene a parte un problema con una pastiglia del disco ke mi è stata subito sostituita io avevo guardato altre bici e con componenti del genere di marche blasonate superavano i 2000

Ciao,hai avuto modo di provarla ulteriormente?
Qualcun'altro che ce l'ha?Come va?
Che grandezza di copertoni monta ?
E i freni sono sufficientemente potenti?
E la pedalabilità in salita?

Purtroppo il deca vicino a casa mia non ce l'ha......si può ordinare ma comprarla senza mai averla vista dal vero mi lascia perplesso....

Ciaoo
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
se è un buon affare non lo so, ma 15 kg non sono uno sproposito per una bici da all mountain - enduro, certo te ne puoi montare una da poco più di 10 kg dipende dal tuo portafoglio :).

Poi probabilmente come tutte le Deca funzionerà bene... non sarà bellissima, non sarà rivendibile ma alla fine farà il suo sporco lavoro e ti darà soddisfazioni.

Credo che a quella cifra le uniche alternative siano legate all'usato su quella tipologia e su poche altre possibilità.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo