Club Rockrider XC500 - Discussione ufficiale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


italchecco

Biker urlandum
7/11/08
500
88
0
Camparada
Visita sito
Bike
RR XC 500 & Marin Eldrige Grade (vintage rinata), prossimo obiettivo full da Xc
Ultimamente su RCZ ci sono offerte sulle DT Swiss, con la tua cifra dovresti trovare facilmente delle XR1700. Considera che con 600€ prendi il set top di gamma.

Ti parlo di RCZ perché con quella cifra l'upgrade è poco consistente a "prezzi normali", sempre libero di farlo eh, però non avresti chissà quali giovamento!

P.S. il tuo canale dovrebbe essere da 26, 30 è la misura esterna
Infatti avevo visto proprio quel sito in questi giorni e proprio le DT Swiss
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Ragazzi giacché ci sto dando dentro con le domande rilancio :-), se n'era già parlato mi sembra, ma magari vengon fuori consigli più freschi: volendo cambiare le ruote della mia XC 500 (mi sa il punto debole principale della bici oltre i freni... Ma a quelli ci penso dopo) cosa consigliate o avete montato voi senza spendere una fucilata ovviamente (diciamo sulle 400 max 500euro)? Avete mantenuto con canale da 30?
Io ho le XR1700 che ti hanno già consigliato, trasferite da un altra bici... Ottime ruote, robuste, mozzi affidabilissimi e un peso buono. Dipende dal prezzo a cui le trovi, comunque nella fascia che hai indicato sono tra le migliori.
Se le trovi in offerta sono molto interessanti le Newman XA25 advanced.
 
  • Mi piace
Reactions: italchecco

Classifica mensile dislivello positivo