RockShox offre kit di guarnizioni gratuiti per la prima manutenzione delle sospensioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
[Comunicato stampa] Per aiutare i bikers a ricavare sempre il meglio dalle proprie sospensioni RockShox durante tutta la loro vita, RockShox fornisce tutte le guarnizioni (parapolvere, anelli di spugna, O-Ring di tenuta per aria ed olio) necessarie per operare il primo intervento di manutenzione sulla forcella od ammortizzatore ad aria. Queste parti sono disponibili da subito e al momento fornite con ogni sospensione RS premium in aftermarket. Il loro valore varia tra gli 8 ed i 36EUR a seconda del modello di sospensione. Se questi kit sono offerti gratis da RockShox, il lavoro del vostro meccanico può non esserlo, chiedete quindi a lui per conoscere il costo dell'intervento.

Ammortizzatori ad aria premium aftermarket RockShox che al momento includono il kit di guarnizioni gratuito: o Ario o Monarch o Monarch Plus o Vivid Air

Forcelle premium aftermarket RockShox che al momento includono il kit di guarnizioni gratuito: o Recon Silver o Recon Gold o Reba o SID o Revelation o Sektor o Domain o Domain Dual Crown o Lyrik o Totem o Argyle o Boxxer
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
44
TORINO
Visita sito
Mi pare eccessivo che al primo intervento di manutenzione si debbano cambiare tutte le tenute. L'idea di includere i ricambi all'atto dell'acquisto mi sembra un'ottima idea, suggerire di cambiarli con il primo cambio olio no!
Ciao
Fabio
 

kika

Biker serius
21/3/08
195
41
0
CUNEO
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo 26
uao!
ho comperato una sektor da pochi mesi... molto bene!
ma come si fa a reperirli?
si chiedono in ditta o lo deve fare il meccanico al momento della manutenzione?
Ciao,
Cri
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
se rifletto sul fatto che il mio monarch RT3 2011 è già stato inviato 3 volte ad AMG in garanzia (o-ring difettosi, corpo aria non a tenuta stagna) capisco perchè ora danno il kit di guarnizioni .......
La notizia mi sa di corsa ai ripari....
 
Ciao, il kit di ricambi per il primo intervento di manutenzione e' compreso SOLO nelle forcelle Aftermarket, cioe' quelle vendute nei negozi, e non in quelle montate come primo equipaggiamento sui vari modelli di bici.

Detto questo, qualsiasi forcella o ammortizzatore ha bisogno, a intervalli regolari, di pulizia e manutenzione, ed e' per questo che il distributore italiano di RockShox, A.M.G. Srl, offre un ottimo servizio di assistenza tecnica. Rivolgiti a loro tramite il tuo rivenditore e non avrai alcun problema.

Io ho una revolution Ed la bici e una scoot compeeata ad agosto me le guarnizioni non c'eranO:arrabbiat:
 

Classifica mensile dislivello positivo