Rockshox recon silver tk soloair 2016, regolazione ritorno, chi mi aiuta?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
Ho appena preso una cube per mia figlia con questa forcella, non capisco pero' quante posizioni ha la levetta sotto lo stelo dx che regola la velocita' di ritorno.
Girando verso il 'lento' sento tre scatti, se giro verso il veloce non sento nulla.
Ma quanti gradi di rotazione ha circa? Dalla posizione tartaruga alla lepre? Ho paura di spaccarla di tanto plasticosa e dura e'
 

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
Poco piu di un quarto di giro... Non forzare... Conservati il tappino a parte che potresti perderlo e mettici qualcos'altro.
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
Grazie ragazzi, a differenza della mia RS1 e della REBA della moglie, questa recon silver non ha il pomellino zigrinato con parecchi scatti, ma una levetta grigia che fa tre scatti solo ruotando verso il lento, poi riportandola tutta sul velice non scatta niente. E' duretta ed effettivamente fa circa un quarto/terzo di giro.
 

Classifica mensile dislivello positivo