Roveta Trail Center -ZIBIB- (Video)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Il video fa paura... e gran trail!!!

Spero di venire a provare quelle strutture al più presto!

Condivido la scelta di non creare chicken-line, in quanto spingono un po' ad alzare il livello in generale e spronare un po' di più chi di solito non si "butta" e di farlo in sicurezza!

Bravissimi!

PS: non sapevo di questa battaglia... e sapere che è stata combattuta da neozelandesi mi fa rimandere ancora più sorpreso. Onore ai caduti.
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Video bellissimo (complimenti al regista!), il trail pure...mi limiterò a vedere quelli che ci girano, prima (forse) di avventurarmi... :medita:
Quanto alla battaglia, ho una casa con un pò di terreno a San Michele a Torri, ci abbiamo trovato un bossolo enorme di un cannone di artiglieria o di un tank, oltre a moltissime schegge. E del resto i boschi lì sono pieni di bombe inesplose (pericolose durante gli incendi) e di crateri provocati dalle esplosioni, dev'essere stato un macello.
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Bellissimo, da brividi l'intro ed il finale....complimenti davvero per la realizzazione e per l'idea in generale. Sarebbe bello veder girare questo video anche in altri siti di riferimento per la mtb, soprattutto esteri (non me ne voglia il diretur) per rendere un omaggio piu' visibile ai Kiwi.
E non per ultimo bravi a tutti i rider che si sbattono per tenere i sentieri in quella zona (prima o poi ci verro' a fare un giro...spero).
 

Mr Enrjk

Biker novus
28/3/12
7
0
0
La Romola
Visita sito
direi commovente...sapere che le colline vicino casa racchiudono tutta questa storia riempie d'orgogio il ns popolo e la mia profonda gratitudine a chi a dato la vita per un mondo migliore,e sapere che ci sono persone che non perdono occasione per conciliare passione divertimento a le nostre radici mi fa sperare nel futuro,grazie,grazie,grazie!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo