rubata olimpya nitro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
sera,mi e stata rubata oggi pomeriggio la mia nitro di colore grigio con profili gialli il furto e avvenuto a san mauro pascoli(forli cesena ) so che non la rivedro piu pero volevo segnalare la sventura che mi e capitata saluti davide



In agosto è capitato anche a me una Trek fu El ex9, ce l'ho ancora nello stomaco, quindi ti capisco e massima solidarietà.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.605
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
sera,mi e stata rubata oggi pomeriggio la mia nitro di colore grigio con profili gialli il furto e avvenuto a san mauro pascoli(forli cesena ) so che non la rivedro piu pero volevo segnalare la sventura che mi e capitata saluti davide

Ma come te l'han rubata:nunsacci:...in garage,fuori,custodita,incustodita...max solidarietà...:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.605
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
mtb legata fuori azienda per cui lavoro,purtroppo e periodo di straordinari e in quel lasso di tempo hanno fatto il furto

Azz...e l'azienda non te la fa portar dentro :nunsacci: ringrazia pure loro...lasciarla fuori al giorno d'oggi,prima o poi dovevi aspettartela,anche se usavi catene e lucchetti in adamantio...fossi in te farei 2 paroline col tuo titolare,anche perchè vorresti rischiare di nuovo se ti prendi un'altra bike? Mi dispiace comunque...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo