Rumuore ruota posteriore dovuta a sforzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giin

Biker novus
26/6/19
4
1
0
34
MASSA LUBRENSE
Visita sito
Bike
Active green spark
Salve a tutti... ho letto molte discussioni e non trovo soluzione... premetto che non sono molto esperto.. questa mattina quando sono uscito di casa in salita ho sentito un bel tak nella ruota posteriore ... il motore va bene . Però ad ogni giro del motore si sente un rumuore... quando cammino senza motore elettrico non si sente niente... nella mia zona non c'è un meccanico specializzato in queste cose.. potete aiutarmi?
Grazie mille
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Salve a tutti... ho letto molte discussioni e non trovo soluzione... premetto che non sono molto esperto.. questa mattina quando sono uscito di casa in salita ho sentito un bel tak nella ruota posteriore ... il motore va bene . Però ad ogni giro del motore si sente un rumuore... quando cammino senza motore elettrico non si sente niente... nella mia zona non c'è un meccanico specializzato in queste cose.. potete aiutarmi?
Grazie mille
premesso che hai sbagliato forum....dovresti provar a sentir di là sù EMTB, detto ciò se il rumore lo si sente solo con il motore in funzione... sicuro che non sia un rumore di quest'ultimo???
 

Classifica mensile dislivello positivo