Ruota libera industry nine

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Ciao a tutti. Ieri ho ricevuto le mie industry nine trail 245 32h 27,5 " dagli usa. Prezzo fantastico se non fosse che poi ho dovuto pagare 250 euro al corriere per iva e dogana... vabbe '. .. il fatto strano , spero facilmente risolvibile, e che il corpetto ruota libera ( sram xd) ha un po di gioco in senso radiale. Se lo " tiro" si sposta di due/tre mm verso l'esterno tracinando tutto con se ovviamente, pacco pignoni, terminale ( la battuta si allarga x intenderci ) Montata la ruota a telaio, stretto il perno il problema scompare e oare funzioni tutto benissimo. Che succede? È solo " svitato" ? Si può serrare? Che problemi può comportare.... Scoprire un difetto su un oggetto così costoso, e temere di non avere neppure l'assistenza qui in Italia , fa ricredere sulla bontà degli acquisti sul web...... grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo