Ruota non centrata bene

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chrystian

Biker novus
4/3/19
8
0
0
28
Salerni
Visita sito
Bike
Rockrider520s
Salve,mi sono accorto di aver montato il copertone al contrario già parecchi giorni fa,solo ora l'ho sistemato,solo che quando ho montato la ruota alla forcella ho notato che la ruota gira un pò storta.A cosa è dovuto?Si sistemerà con le uscite?Tengo a precisare che quando ancora dovevo sistemare il copertone la ruota girava bene.Grazie mille della risposta.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.400
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
senti per caso un fruscio dal freno? A me è capitato di rimuovere il posteriore e pinzare accidentalmente le leve dei freni.
Si disallineano i pistoni
 

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
Salve,mi sono accorto di aver montato il copertone al contrario già parecchi giorni fa,solo ora l'ho sistemato,solo che quando ho montato la ruota alla forcella ho notato che la ruota gira un pò storta.A cosa è dovuto?Si sistemerà con le uscite?Tengo a precisare che quando ancora dovevo sistemare il copertone la ruota girava bene.Grazie mille della risposta.

Ma tu vedi il cerchio storto o il copertone ?
Nel secondo caso è leggermente stallonato probabilmente, comunque dopo un po di km di solito si assesta da solo, puoi comunque sgonfiare, provare a sistemarlo meglio e rigonfiare...
 

Classifica mensile dislivello positivo