Ruotalpina - programma 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Destinazione

SORGENTI DEL PIAVE KM 45 X 1600, salita al Rif. Calvi facoltativa + 350m di salita

Partiamo alle 6 circa da Mestre

tutto secondo programma :i-want-t:

picture.php
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Domani molto probabilmente andiamo a fare questo giro:

• CARSO TRIESTINO: Prosecco-Monte Cocusso – Val Rosandra – Via Napoleonica Km 61 x 1200m, ciclabilità 100%, quota min/max 250m/720m

o uno simile sempre in zona Carso, partenza ore 7 circa da Mestre.
Porte aperte a chi si vuole aggiungere.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
• CARSO TRIESTINO: Prosecco-Monte Cocusso – Val Rosandra – Via Napoleonica Km 61 x 1200m, ciclabilità 100%, quota min/max 250m/720m

bellissimo giro e splendida giornata di sole....
ecco alcune foto:

P1050205.JPG


P1050208.JPG


le altre sono visibili qui

mentre qui è scaricabile la traccia.

alla prossima o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao Andrea, siamo saliti da Forni Avoltri e scesi in Val Visdende, questa è la traccia o-o

p.s. la prossima estate dobbiamo assolutamente fare almeno una uscita insieme.

Non è detto che bisogna aspettare così tanto. Al 99% la prima settimana di novembre sarò su (da sabato 30/10 a domenica7/11). Non ho ancora deciso se portar su la mtb, la bdc, o tutte e due (che per una settimana mi sembra troppo). Nel caso, valutando le condizioni meteo si può valutare qualcosa lassù o più in basso verso la pedemontana.
Ti farò sapere. o-o.

p.s. salire da Pierabech è bello impegnativo specie se è bagnato :specc:. Bella la discesa verso Val Visdende...peccato che sarebbe più bella quella che prosegue dal Rifugio Sorgenti del Piave, ma ad un certo punto lì il sentiero non esiste più e tocca portarsela a spalla nel torrente per un tot.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Praticamente completato il programma 2010, mancano solo il Giro del Latemar (che verrà riproposto per il 2011) e la fantastica salita al Rif. Dal Piaz con partenza da Pedavena che proveremo a fare Sabato 23 Ottobre
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Mi sono informato dal gestore sulla situazione neve dopo la spolverata di sabato notte, non dovrebbero esserci problemi. In ogni caso venerdi sera lo ricontatto dopo che è salito al Rifugio per informazioni più precise ed aggiornate.
Sarebbe bello riuscire a fare una gita numerosa e pranzare tutti assieme al Rifugio.
Per i meno allenati ricordo che è possibile salire al Dal Piaz dal Passo Croce D'Aune, facendo andata e ritorno sulla stessa strada, e limitando a 1000m il dislivello da scalare in 10 km di salita.
I più forti (come me :-) ) possono, invece, partire dal parcheggio della Birreria Pedavena e raddoppiare la fatica.
Consiglio uno zainetto con ricambi e abbigliamento pesante per la discesa.
Partenza ore 7.00 dalla Decathlon di Mestre
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Se il meteo ce lo consente andiamo a fare l'ultimo giro del programma 2010:

• RIF. DAL PIAZ – PASSO PIETENA: Pedavena – Croce d’Aune – Rif. Dal Piaz – (Passo Pietena facoltativo) – Croce d’Aune – Pedavena.


il gruppo si sta componendo.... al momento:

The Voice
BebeMTBiker
mistral891979
fgorghe71
guidof58
stefano 57
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
il gruppo si sta componendo.... al momento:

The Voice
BebeMTBiker
mistral891979
fgorghe71
guidof58
stefano 57

Salve a tutti, abito a Vedelago e da tempo volevo aggregarmi per un giro con voi (uso sempre con soddisfazione le vostre tracce), questo sabato mi sembra l'ideale (ho già fatto il Dal Piaz ma per quei dolci vale la pena).
Due settimane fa scorso ho fatto 2100 m di dislivello sul Tremalzo e credo di essere allenato, solo per curiosità mi mandereste una traccia del giro da Pedavena per essere sicuro di poterlo fare?
Posso unirmi a voi? In caso di risposta positiva vi aspetterei a Pedavena. Grazie mille
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Salve a tutti, abito a Vedelago e da tempo volevo aggregarmi per un giro con voi (uso sempre con soddisfazione le vostre tracce), questo sabato mi sembra l'ideale (ho già fatto il Dal Piaz ma per quei dolci vale la pena).
Due settimane fa scorso ho fatto 2100 m di dislivello sul Tremalzo e credo di essere allenato, solo per curiosità mi mandereste una traccia del giro da Pedavena per essere sicuro di poterlo fare?
Posso unirmi a voi? In caso di risposta positiva vi aspetterei a Pedavena. Grazie mille

certo che puoi unirti :celopiùg:
per le tracce aspetto che i miei compagni te le passino
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
solo per curiosità mi mandereste una traccia del giro da Pedavena per essere sicuro di poterlo fare?
Posso unirmi a voi? In caso di risposta positiva vi aspetterei a Pedavena. Grazie mille

ecco la mia risposta:

The Voice
BebeMTBiker
mistral891979
fgorghe71
guidof58
stefano 57
fox82

:spetteguless: allego il file.... dovrebbe essere il giro definitivo.
 

Allegati

  • DAL PIAZ.zip
    51,6 KB · Visite: 13

Classifica mensile dislivello positivo