Ruote ctk light - crest - ryde - ctkarbon , i vostri pareri e impressioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Magari il venditore avrà modo di spiegare anche il suo punto di vista. Comunque il sito in questione ha buoni feedback, poi per carità, non si riesce ad accontentare sempre tutti. Certo è che non ci sei andato giù leggero. Secondo me.
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Magari il venditore avrà modo di spiegare anche il suo punto di vista. Comunque il sito in questione ha buoni feedback, poi per carità, non si riesce ad accontentare sempre tutti. Certo è che non ci sei andato giù leggero. Secondo me.


Il venditore SCORTESE e MALEDUCATO è qui come sempre , pronto ad accettare umilmente qualsiasi critica o insoddisfazione del cliente .

Ma tu caro luca9913 hai voluto fare il furbastro , ma per tua sfortuna non sapevi con chi avevi a che fare ... e la cosa peggiore che potevi fare era ricattare per provare a speculare per avere uno sconto . Le hai provate tutte e in ultima hai anche provato ad aprire una contestazione con Paypal , ma ti è andata male perchè Paypal ha respinto la contestazione e adesso provi a infierire qui .

Domani aggiornero' questo post con tutto lo storico preciso con date e dettagli vari , compreso un copia e incolla della mail dove inizi con la tua richiesta di uno sconto dopo diversi giorni e dopo che ti eri ben accertato che le ruote erano già avanti con l'assemblaggio .
Le ruote ti sono state spedite esattamente il giorno che ti era stato preventivato al momento dell'acquisto , anzi ti dirò di più le ho tenute ferme 2 giorni prima di spedirle :spetteguless:
 
Ultima modifica:

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Il venditore SCORTESE e MALEDUCATO è qui come sempre , pronto ad accettare umilmente qualsiasi critica o insoddisfazione del cliente .

Ma tu caro luca9913 hai voluto fare il furbastro , ma per tua sfortuna non sapevi con chi avevi a che fare ... e la cosa peggiore che potevi fare era ricattare per provare a speculare per avere uno sconto . Le hai provate tutte e in ultima hai anche provato ad aprire una contestazione con Paypal , ma ti è andata male perchè Paypal ha respinto la contestazione e adesso provi a infierire qui .

Domani aggiornero' questo post con tutto lo storico preciso con date e dettagli vari , compreso un copia e incolla della mail dove inizi con la tua richiesta di uno sconto dopo diversi giorni e dopo che ti eri ben accertato che le ruote erano già avanti con l'assemblaggio .
Le ruote ti sono state spedite esattamente il giorno che ti era stato preventivato al momento dell'acquisto , anzi ti dirò di più le ho tenute ferme 2 giorni prima di spedirle :spetteguless:

:prega:
Ordine effettuato il 20/2 , il 21/2 ti abbiamo contattato telefonicamente per tutti i dettagli tecnici per procedere e ti abbiamo dato consegna 14/15 gg. lav.
Il 7/3 , dopo che ti sei accertato che le ruote erano avanti con l'assemblaggio ci chiedi per e-mail e al tel. uno sconto altrimenti scrivi recensioni negative sui forum o apri una contestazione Paypal .
Ruote spedite il 13/3 .

:razz:
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ricevuta ieri una coppia di 610AM, ovvero degli arch mk3 con mozzi ctk. Ruote davvero molto belle, asseblaggio davvero perfetto (ho controllato i raggi con il tensiometro, anche se il vostro lavoro è proprio assemblare ruote quindi è stato del tutto superfluo farlo...ma volevo togliermi lo sfizio :celopiùg:), pacco ben imballato e tutto ok. Peso verificato 1610g!
Non vedo l'ora di provarle!

Solo una cosa, perchè sul foglio riguardante la garanzia scrivete che sono ruote da cross country o marathon? Percorsi senza drop, comperessioni, salti eccetera? è un Foglio standard? Non mi sembrano cerchi fragilini gli arch mk3 :roll:


Ciao ,

Grazie ,
Da quanto dici ti sarà stato inviato quello che fa riferimento alle versioni cross country / marathon .
Tranquillo sarai sicuramente stato contattato prima di procedere per verificare tutte le specifiche peso , utilizzo tipo di bici ecc. per assemblarle su misura .
Mettile tranquillamente alla frusta e ci fai sapere il tuo feedback .

:prost:
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.416
646
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao ,

Grazie ,
Da quanto dici ti sarà stato inviato quello che fa riferimento alle versioni cross country / marathon .
Tranquillo sarai sicuramente stato contattato prima di procedere per verificare tutte le specifiche peso , utilizzo tipo di bici ecc. per assemblarle su misura .
Mettile tranquillamente alla frusta e ci fai sapere il tuo feedback .

:prost:
Ascolta una cosa
1 furbastro lo usi con tua moglie o con i tuoi figli ,
2 allora sei capace a rispondere quando la gente ti mette alle corde
3 si ti ho chiesto lo sconto perché eri in ritardo
4 sta uscendo dalla tua bocca il discorso del ricatto
5 come volevo dimostrare e come hai detto tu mi hai tenuto ferme le ruote 2 gg in più , ti dovresti solo vergognare per come hai lavorato con me
6 scrivi tutto quello che vuoi, inventa mail , il fatto è che ho pagato la merce il gg 20 ed è arrivata il 14 e tu mi avevi detto 8 gg lavorativi, a me sarebbe bastato uno scusa ho sbagliato.
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.416
646
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Il venditore SCORTESE e MALEDUCATO è qui come sempre , pronto ad accettare umilmente qualsiasi critica o insoddisfazione del cliente .

Ma tu caro luca9913 hai voluto fare il furbastro , ma per tua sfortuna non sapevi con chi avevi a che fare ... e la cosa peggiore che potevi fare era ricattare per provare a speculare per avere uno sconto . Le hai provate tutte e in ultima hai anche provato ad aprire una contestazione con Paypal , ma ti è andata male perchè Paypal ha respinto la contestazione e adesso provi a infierire qui .

Domani aggiornero' questo post con tutto lo storico preciso con date e dettagli vari , compreso un copia e incolla della mail dove inizi con la tua richiesta di uno sconto dopo diversi giorni e dopo che ti eri ben accertato che le ruote erano già avanti con l'assemblaggio .
Le ruote ti sono state spedite esattamente il giorno che ti era stato preventivato al momento dell'acquisto , anzi ti dirò di più le ho tenute ferme 2 giorni prima di spedirle :spetteguless:
Altra cosa come ho già scritto , visto che non mi arrivava niente ho dovuto aprire una contestazione per merce non ricevuta per tutelarmi era passato troppo tempo ed è stato impossibile parlare con te, secondo te vado in giro a farmi fregare i sodi? Questa è una tutela !!!
 

mity93

Biker serius
20/6/11
270
36
0
Torino
Visita sito
Bike
Chromag Stylus
Ciao ,

Grazie ,
Da quanto dici ti sarà stato inviato quello che fa riferimento alle versioni cross country / marathon .
Tranquillo sarai sicuramente stato contattato prima di procedere per verificare tutte le specifiche peso , utilizzo tipo di bici ecc. per assemblarle su misura .
Mettile tranquillamente alla frusta e ci fai sapere il tuo feedback .

:prost:
mmmh no in realtà non mi avete chiesto peso ne utilizzo, però conoscendo tali cerchi, volendone fare un uso trail/am (sicuro non enduro race, magari qualche giro al park) e pesando 75kg vestito non avevo dubbi
Da montare su una Commencal meta hardtail am 27.5, con forca da 160
Ovviamente nel weekend le previsioni danno nubifragi, mannaggia
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Quando le persone riusciranno a mettersi daccordo senza incolparsi l'una con l'altro, credo che il mondo diventera' davvero migliore.
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
mmmh no in realtà non mi avete chiesto peso ne utilizzo, però conoscendo tali cerchi, volendone fare un uso trail/am (sicuro non enduro race, magari qualche giro al park) e pesando 75kg vestito non avevo dubbi
Da montare su una Commencal meta hardtail am 27.5, con forca da 160
Ovviamente nel weekend le previsioni danno nubifragi, mannaggia
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
mmmh no in realtà non mi avete chiesto peso ne utilizzo, però conoscendo tali cerchi, volendone fare un uso trail/am (sicuro non enduro race, magari qualche giro al park) e pesando 75kg vestito non avevo dubbi
Da montare su una Commencal meta hardtail am 27.5, con forca da 160
Ovviamente nel weekend le previsioni danno nubifragi, mannaggia


Ciao ,
Mi dai il nr. ordine per controllare ?
 

giuly72

Biker novus
24/3/14
1
0
0
Visita sito
Ho acquistato da poco le ctkarbon 25 con mozzi ctk montati sulla mia olympia f1x. Che dire, ruote leggere scorrevoli e ad un prezzo così basso credo siano difficili da trovare. Dopo la prima uscita dove ho dovuto un attimo abituarmi al passaggio alla ruota in carbonio ( tutto un altro pianeta) non posso che elogiare la qualità del prodotto. Rigide e scorrevolissime portano la bike ad un altro livello di guida. Antonio persona molto preparata e gentile ma soprattutto appassionato del suo lavoro.
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo

mity93

Biker serius
20/6/11
270
36
0
Torino
Visita sito
Bike
Chromag Stylus
immagino pure io, è uno dei più venduti e famosi
ma a naso ha un forte odore di ammoniaca, chiedo giusto per scrupolo...ho letto (non so se sia vero o meno) che l'ammoniaca rovina alcuni tipi di nipli
Anche se un liquido antiforatura progettato per fare il liquido antiforatura non penso che rovini la ruota, mi sembra un po' una forzatura (non una leggenda o una cagata, ma un po' un esagerazione si)
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
immagino pure io, è uno dei più venduti e famosi
ma a naso ha un forte odore di ammoniaca, chiedo giusto per scrupolo...ho letto (non so se sia vero o meno) che l'ammoniaca rovina alcuni tipi di nipli
Anche se un liquido antiforatura progettato per fare il liquido antiforatura non penso che rovini la ruota, mi sembra un po' una forzatura (non una leggenda o una cagata, ma un po' un esagerazione si)
Parlo per esperienza, l'ammoniaca corrode l'alluminio, non in breve tempo, ma a lungo andare è aggressiva con il metallo/leghe. Io dopo qualche anno mi sono trovato un cerchio nella zona valvola corroso con un foro di 1cm di larghezza, poi dipende pure dalla percentuale di ammoniaca. Se posso evito liquidi antiforatura con ammoniaca.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Parlo per esperienza, l'ammoniaca corrode l'alluminio, non in breve tempo, ma a lungo andare è aggressiva con il metallo/leghe. Io dopo qualche anno mi sono trovato un cerchio nella zona valvola corroso con un foro di 1cm di larghezza, poi dipende pure dalla percentuale di ammoniaca. Se posso evito liquidi antiforatura con ammoniaca.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Per farla breve, allora, quali sono i liquidi antiforatura privi di ammoniaca? Effetto mariposa caffellatex sicuro che non ce l'ha.
Altri?
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
Per farla breve, allora, quali sono i liquidi antiforatura privi di ammoniaca? Effetto mariposa caffellatex sicuro che non ce l'ha.
Altri?
Di solito è scritto sull'etichetta o dichiarato nella descrizione, quasi tutti a parte alcuni. EffettoMariposa, Stans'noTube, Continental, ecc..., senza ammoniaca.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo