..
  1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Ruote ctk light - crest - ryde - ctkarbon , i vostri pareri e impressioni

Discussione in '29 pollici' iniziata da COMPONENTSBIKE, 12/8/15.

1. nicobrivio

nicobrivio Biker popularis

Bike:
    Scapin Oraklo
    Ti ringrazio...

Come cerchio in alluminio c’era un mio amico che voleva vedere qualcosa lì dal vostro sito... non arriva neanche a 65kg... percorsi XC... cosa consigli?

Altra domanda... i mozzo DT SWISS 240s lì montate su qualche modello?
    Perché nella selezione non è specificato quale sia il modello del mozzo Dt Swiss

2. COMPONENTSBIKE

COMPONENTSBIKE Negotius

Chiamaci , le nostre ruote oltre a essere assemblate a mano , sono personalizzate su misura per le specifiche esigenze .
    Un nostro esperto è a tua disposizione per spiegarti e consigliarti al miglior compromesso per peso , durata , vantaggi e eventuali limiti dei componenti per ogni configurazione che raccomandiamo .

0549-906188

3. Ken77

Ken77 Biker novus

Salve, dovrei cambiare le ruote alla mia spark rc, purtroppo le syncros attuali, oltre al peso di 1800gr, hanno il problema dei raggi che mi saltano spesso!!! (Probabilmente la qualità dei raggi che non è delle migliori) Il mio peso è di 85 kg, ho visto le nuove Raptor potrebbero andar bene?
    Il nuovo mozzo mi sembra ben fatto, non vedo però dalla foto il labbro di tenuta in gomma del corpetto ruota libera, è previsto?
    Ultima cosa... i mozzi sono con pretensionamento dei cuscinetti oppure a battuta?
    Grazie mille, al più presto farò una telefonata per dei consigli...

4. COMPONENTSBIKE

COMPONENTSBIKE Negotius

Ciao ,

dovrei cambiare le ruote alla mia spark rc, purtroppo le syncros attuali, oltre al peso di 1800gr, hanno il problema dei raggi che mi saltano spesso!!! (Probabilmente la qualità dei raggi che non è delle migliori) Non solo . Le ruote di serie non sono di certo assemblate a mano , ma con macchinari industriali e il risultato ...

Il mio peso è di 85 kg, ho visto le nuove Raptor potrebbero andar bene? 85 kg. - utilizzo xc/marathon vanno benissimo

Il nuovo mozzo mi sembra ben fatto, non vedo però dalla foto il labbro di tenuta in gomma del corpetto ruota libera, è previsto? Nuovo design con piste e guarnizioni a labirinto , per una maggior tenuta di sporco e acqua

Ultima cosa... i mozzi sono con pretensionamento dei cuscinetti oppure a battuta? A battuta

Grazie mille, al più presto farò una telefonata per dei consigli... Grazie a te , chiamaci pure quando vuoi , un nostro esperto è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o consiglio .

:prost:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina